Countdown Biennale? E dOCUMENTA (13) batte un colpo, presentando un nuovissimo website

La Biennale di Venezia è ormai a due mesi dal via, e per un bel po’ gli occhi dell’artworld e dei media internazionali saranno tutti concentrati sulla rassegna apparecchiata da Bice Curiger. Ma intanto c’è un’altro grande evento che sta scaldando i motori, dOCUMENTA (13), che a giugno 2012 proporrà a Kassel la sua quinquennale […]

La Biennale di Venezia è ormai a due mesi dal via, e per un bel po’ gli occhi dell’artworld e dei media internazionali saranno tutti concentrati sulla rassegna apparecchiata da Bice Curiger. Ma intanto c’è un’altro grande evento che sta scaldando i motori, dOCUMENTA (13), che a giugno 2012 proporrà a Kassel la sua quinquennale edizione, curata dalla semi-italiana – ex Castello di Rivoli – Carolyn Christov-Bakargiev.
Che quindi, prima di entrare nel “cono d’ombra” veneziano, spara le sue ultime cartucce, come il nuovissimo website, disegnato da Leftloft inj collaborazione con la stessa Christov-Bakargiev. Intanto prosegue il tour di presentazioni del direttore artistico, che il 14 aprile sarà alla Zeppelin University di Friedrichshafen a parlare dei suoi progetti e del concept per la kermesse.

www.documenta.de

 

  • Notizia affascinante!

    stupenda l’immagine scelta!!!!!

    d.o)))))))))))