Artribune wants you. Avete pensato a linkarci sui vostri siti? Potrebbe essere fondamentale…

Dunque, dunque. Domandina ai nostri già cospicui lettori: cosa deve fare un bravo sito web, per di più neonato, per centrare l’obbiettivo che è l’obbiettivo di ogni sito web neonato ovvero salire nel raking di Google? Deve accrescere il suo numero di link a favore. Google, infatti, valuta tanto più positivamente un sito quanto più […]

Dunque, dunque. Domandina ai nostri già cospicui lettori: cosa deve fare un bravo sito web, per di più neonato, per centrare l’obbiettivo che è l’obbiettivo di ogni sito web neonato ovvero salire nel raking di Google? Deve accrescere il suo numero di link a favore. Google, infatti, valuta tanto più positivamente un sito quanto più quest’ultimo ha altri siti che lo linkano. Insomma, tutto questo giro di parole per dirvi: linkate sui vostri siti, sui vostri blog, sulle vostre pagine, la home di Artribune. Ci aiuterete a scalare le classifiche di gradimento di Google ed a bruciare le tappe anche nei motori di ricerca dopo averlo fatto su Facebook. E’ chiaro il messaggio? Ehssù datecela una mano, no? Infondo siamo qui anche e soprattutto per voi. Ah, se oltre al link volete pubblicare anche il nostro fantastico logo, non avete che da domandercene uno a [email protected].

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più