Ad Villam. La Galleria Perugi lascia Padova e sceglie il borgo di Mulazzo…

La mostra Amateurs – curata da Guido Bartorelli con opere di Antonio Guiotto, Damiano Nava, Kensuke Koike e Laurina Paperina – che inaugura venerdì 18 marzo sarà l’ultima nella sede padovana della Galleria Perugi. In vista c’è infatti un trasferimento a Mulazzo (MC), piccolo comune della Lunigiana con meno di tremila abitanti. “Ci stiamo buttando […]

La mostra Amateurs – curata da Guido Bartorelli con opere di Antonio Guiotto, Damiano Nava, Kensuke Koike e Laurina Paperina – che inaugura venerdì 18 marzo sarà l’ultima nella sede padovana della Galleria Perugi. In vista c’è infatti un trasferimento a Mulazzo (MC), piccolo comune della Lunigiana con meno di tremila abitanti.

2. galleria perugi chris gilmour Ad Villam. La Galleria Perugi lascia Padova e sceglie il borgo di Mulazzo…

Installazione di Chris Gilmour alla Galleria Perugi

Ci stiamo buttando in un nuovo progetto in un meraviglioso borgo medievale – ci racconta Andrea Peruggi – con l’idea di trasformare questo luogo in un spazio aperto al contemporaneo. Sono il primo gallerista a crederci, ma so già di colleghi interessati a questa zona”. Non rimane a questo punto da vedere chi sarà il prossimo a muoversi.
www.perugiartecontemporanea.com

Daniele Capra

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Daniele Capra

Daniele Capra

Daniele Capra (1976) è curatore indipendente e militante, e giornalista. Ha curato oltre cento mostre in Italia, Francia, Repubblica Ceca, Belgio, Austria, Croazia, Albania, Germania e Israele. Ha collaborato con istituzioni quali Villa Manin a Codroipo, Reggia di Caserta, CAMeC…

Scopri di più