Natale in treno. Il corto di Wes Anderson per H&M

Un breve spot che celebra la magia del Natale. Adrien Brody interpreta un capotreno dal cuore tenero nel nuovo cortometraggio di Wes Anderson. Tutto da gustare, in attesa del prossimo film.

Sono passati già due anni dall’ultimo film di Wes Anderson, l’amatissimo Grand Budapest Hotel, e per ora non ci sono altre pellicole all’orizzonte, anche se si parla di un progetto in cantiere per il 2018. Per i tantissimi fan del regista americano, il cui stile visivo inconfondibile ha stregato milioni di spettatori e influenzato molti colleghi, arriva una piccola sorpresa natalizia. Si intitola Come Together ed è un breve spot realizzato su commissione di H&M in occasione delle feste. Protagonista del video è l’attore Adrien Brody, premio Oscar nel 2003 per Il Pianista (oltre che indimenticabile Salvador Dalì in Midnight in Paris di Woody Allen) nel ruolo di un capotreno costretto a dare una brutta notizia ai suoi passeggeri. Ma anche se il Natale si festeggerà lontano da casa, il personale delle ferrovie trova il modo di rimediare.

– Valentina Tanni

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Valentina Tanni

Valentina Tanni

Valentina Tanni è storica dell’arte, curatrice e docente; la sua ricerca è incentrata sul rapporto tra arte e tecnologia, con particolare attenzione alle culture del web. Insegna Digital Art al Politecnico di Milano e Culture Digitali alla Naba – Nuova…

Scopri di più