Come ti invento una fiera a Ginevra

Sudditanza psicologia nei confronti di Basilea? Manco a parlarne! Ai microfoni di Artribune ci sonoThomas Hug, direttore della giovane Art Genève, e Mauro Botticelli di Primamusa, la società italiana partner della fiera

La faccenda vede contrapposti due partiti, come è naturale che sia. Da una parte gli scettici, convinti che l’ombra del modello rappresentato da Basilea sia troppo ingombrante per poter presentare un format veramente nuovo e diverso; dall’altra gli entusiasti, certi che la formula tentata rappresenti – nella sua natura prima istituzionale che commerciale – una riuscita novità.

Art Genève 2014

Art Genève 2014

A margine dell’edizione 2014 di Art Genève ecco la nostra videointervista a Thomas Hug, giovane direttore di una giovane fiera; e a Mauro Botticelli di Primamusa, l’azienda italiana di comunicazione e consulting in campo artistico partner dell’evento…

www.artgeneve.ch

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più