Firenze, Pitti Uomo. Videoblitz dall’edizione 83

Una carrellata di immagini video dall'ultima edizione di Pitti Immagine Uomo. Protagonista assoluta la sfilata di Kenzo, al Mercato di San Lorenzo

Film maker: Franco Baracchi

Qualche immagine da Pitti Immagine Uomo. Si è conclusa l’11 gennaio 2013 l’83esima edizione della più autorevole piattaforma internazionale di moda dedicata all’universo maschile. Ben 1062 marchi, 11 sezioni tematiche e una serie di eventi speciali, tutto distribuito tra la Fortezza da Basso, main location della kermesse, e altri prestigiosi spazi cittadini. Guest Designer Uomo era quest’anno Kenzo, di recente passato nelle mani creative di Humberto Leon e Carol Lim. Al Mercato Centrale di piazza San Lorenzo il celebre marchio ha presentato la sua collezione Uomo Autunno Inverno 2013, Jungle In The Sky: una evoluzione in chiave onirica del tema della scorsa collezione, la giungla, qui proiettato tra le nuvole: tigri fantastiche galleggiano in un cielo orientale, tinto d’azzurro e di porpora…

Kenzo Uomo Autunno Inverno 2013 2014 main image object Firenze, Pitti Uomo. Videoblitz dall'edizione 83

Kenzo Uomo – Autunno-Inverno 2013-2014 – Pitti Uomo 83

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più