Art For Business 2011 – 6×6 Esplorare le parole – Odile Decq

Termina con Odile Decq il ciclo di incontri promosso da Art For Business. Un esperimento volto a rintracciare i contorni di un alfabeto del business, accomunato al mondo dell'arte da sottili corrispondenze...

L’archistar Odile Decq chiude il ciclo 6×6 Esplorare le parole, lanciato a novembre 2011 dal forum di Art For Business. Il mini-glossario compilato e sviscerato durante il sei appuntamenti in programma, si conslude con la parola “coraggio”, esplorata dal celebre architetto francese. Prima di lei altri personaggi del mondo dell’arte e della cultura hanno contribuito a indagare senso e dimensione di parole complesse, comuni al mondo del lavoro e a quello della creatività. Le videopillole sono tutte disponibili su Artribune Television>.

Odile Decq Art For Business 2011 – 6×6 Esplorare le parole – Odile Decq

Odile Decq

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più