Art For Business 2011 – 6×6 Esplorare le parole – Mauro Sargiani

L’arte al servizio del lavoro. Nuovi input dal mondo della creatività, proiettati verso il mondo dell’impresa. Per la quarta edizione di Art For Business (18-19 novembre 2011), il format Esplorare le parole ha funzionato come esperimento linguistico orientato alla costruzione di un nuovo “alfabeto del business”. Sei personaggi del mondo della cultura, esponenti di sei […]

L’arte al servizio del lavoro. Nuovi input dal mondo della creatività, proiettati verso il mondo dell’impresa. Per la quarta edizione di Art For Business (18-19 novembre 2011), il format Esplorare le parole ha funzionato come esperimento linguistico orientato alla costruzione di un nuovo “alfabeto del business”.
Sei personaggi del mondo della cultura, esponenti di sei differenti ambiti espressivi, si sono interrogati sul significato di sei parole comuni all’arte e al management. Secondo appuntamento con il designer Mauro Sargiani, per la parola “gioco”.
Una videopillola dell’intervento, su Artribune Television

un tavolo di Mauro Sargiani per Elefante Rosso Produzioni Art For Business 2011 – 6×6 Esplorare le parole – Mauro Sargiani

un tavolo di Mauro Sargiani per Elefante Rosso Produzioni

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più