Adrian Paci. Un documentario di Alessandra Galletta

Un estratto del documentario su Adrian Paci scritto e diretto da Alessandra Galletta per Babel, primo canale Sky dedicato ai nuovi italiani e ai temi dell’emigrazione. Il film fa parte di un ciclo di monografie dedicate ad artisti e designer stranieri che con l’Italia intrattengono un rapporto forte, speciale: oltre a Paci, Rosa Jijon, Fernando […]

Un estratto del documentario su Adrian Paci scritto e diretto da Alessandra Galletta per Babel, primo canale Sky dedicato ai nuovi italiani e ai temi dell’emigrazione. Il film fa parte di un ciclo di monografie dedicate ad artisti e designer stranieri che con l’Italia intrattengono un rapporto forte, speciale: oltre a Paci, Rosa Jijon, Fernando & Humberto Campana e H.H. Lim. A ospitarli, per tutto gennaio, è Edizione Limitata, contenitore domenicale per l’intrattenimento intelligente…

Adrian Paci CENTRO DI PERMANENZA TEMPORANEA 3 Adrian Paci. Un documentario di Alessandra Galletta

Adrian Paci, Centro di permanenza temporanea, 2007

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più