Pilar – Cherchez la femme

In anteprima il backstage dell'ironico e onirico videoclip che accompagna "Cherchez la femme", singolo di lancio del nuovo album di Pilar...

In anteprima esclusiva per Artribune Television, il backstage dell’ironico e onirico videoclip che accompagna Cherchez la femme, singolo di lancio di Sartoria italiana fuori catalogo, nuovo album della cantautrice romana Pilar, in uscita per il prossimo 18 settembre.
Cherchez la femme è una piccola chicca d’autore, in cui uno staff di artisti, attori, musicisti, fotografi si reinventano in nuovi ruoli, dando vita a un classico clip musicale pensato come produzione giovane, indipendente e molto creativa.
Il video del making-of, firmato da Valeria Petrich e Marco Caldarelli Trave per Novaurea Film, svela dettagli, scorci, momenti del lavoro sul set, con una breve intervista a Pilar e stralci del clip musicale… (h.m.)

pilar video b 111 Pilar - Cherchez la femme

Pilar, Cherchez la femme - backstage video - foto Paolo Soriani

Per videoclip e info sul progetto leggi anche:

Cherchez la femme. E se la femme è la cantautrice Pilar, trovate sia la musica che il cinema, l’arte, il teatro. Tutto dentro a un videoclip, di cui vi mostriamo anche il backstage

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più