Roberto Paci Dalò. Ordan Kramir – Masseria Torre Coccaro, Fasano

Ordan Kramir è una recente audio-video performance di Roberto Paci Dalò e Giardini Pensili, la sua compagnia interdisciplinare, attiva soprattutto nell’ambito del live media e della arti elettroniche. Eccezionale la location, la splendida Masseria Torre Coccaro, un resort deluxe nel cuore della Puglia, a Fasano...

Ordan Kramir è una recente audio-video performance di Roberto Paci Dalò e Giardini Pensili, la sua compagnia interdisciplinare, attiva soprattutto nell’ambito del live media e della arti elettroniche.
Progettata per stabilire una integrazione forte con l’architettura, Ordan Kramir è stata presentata lo scorso 28 maggio presso la Masseria Torre Coccaro, un resort deluxe cinque stelle nel cuore della Puglia, a Fasano, vicino Brindisi. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Masseria Art Project e Zoosafari Fasano.
Ideazione, musica e immagini di Roberto Paci Dalò; live video e mapping di Emanuele 14c0 Russo; sampled voice di Levon Zekiyan.
Durata integrale: 55 minuti

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più