Dolomiti Contemporanee – video start

A pochissimi giorni dall'opening di Dolomiti Contemporanee, il curatore, Gianluca D'Incà Levis, presneta in un breve video concept, luoghi e tappe del grande progetto pensato per le splendide zone montuose del bellunese...

A pochissimi giorni dall’opening di Dolomiti Contemporanee, Artribune Television pubblica un breve video-aperitivo che presenta concept, luoghi e tappe del grande progetto pensato per le splendide zone montuose del Veneto. A presentarlo è Gianluca D’Incà Levis, ideatore e curatore interno, che nei vari appuntamenti espositivi – distribuiti tra luglio e settembre prossimi – sarà affiancato da altri sei guest curator: Andrea Bruciati, Alberto Zanchetta, Daniele Capra, Alice Ginaldi, Francesco Ragazzi, Francesco Urbano. La location, destinata ad accogliere mostre e residenze d’artista? E’ il Sass Muss, complesso d’archeologia industriale situato nel Comune di Sospirolo, a ridosso del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi… (h.m.)

video shots, edit & music: Paolo Dal Pont
www.dolomiticontemporanee.net

dolomiti contemporanee sass muss edificio schiara foto g. de donà Dolomiti Contemporanee - video start

Dolomiti Contemporanee, Sass Muss_foto G.De Donà

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più