Roma – The Road to Contemporary Art 2011

Al via Roma – The Road to Contemporary Art, la fiera capitolina che torna, per il secondo anno, al Macro Testaccio. Nel giorno dell’opening Artribune Television arriva già con il suo super tempestivo videoreport. Introduce il Direttore, Roberto Casiraghi, mentre una nostra accurata selezione presenta, dalla viva voce dei galleristi, una carrellata di stand… servizio […]

Al via Roma – The Road to Contemporary Art, la fiera capitolina che torna, per il secondo anno, al Macro Testaccio. Nel giorno dell’opening Artribune Television arriva già con il suo super tempestivo videoreport. Introduce il Direttore, Roberto Casiraghi, mentre una nostra accurata selezione presenta, dalla viva voce dei galleristi, una carrellata di stand…

servizio di Helga Marsala
riprese Agave Film /Montaggio Gabriele Spinelli
produzione Artribune Television

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più