MiArt 2011

Un report tempestivo e succoso dell’edizione 2011 di MiArt. All’indomani dalla preview, Artribune pubblica uno short film che documenta luoghi, opere, facce e scorci della fiera milanese, soffermandosi su una stringatissima selezione di gallerie, alcune giovanissime, tra le più interessanti di quest’anno. Abbiamo intervistato galleristi e staff di Francesca Minini, Dell’Arco, Franco Soffiantino, Kaufmann Repetto, […]

Un report tempestivo e succoso dell’edizione 2011 di MiArt. All’indomani dalla preview, Artribune pubblica uno short film che documenta luoghi, opere, facce e scorci della fiera milanese, soffermandosi su una stringatissima selezione di gallerie, alcune giovanissime, tra le più interessanti di quest’anno. Abbiamo intervistato galleristi e staff di Francesca Minini, Dell’Arco, Franco Soffiantino, Kaufmann Repetto, The Gallery Apart, Magazzino, Fluxia, Lorcan O’Neill, Suzy Shammah. Presenta il progetto MiArt 2011 Giacinto Di Pietrantonio, curatore della sezione contemporanea. Ed è sempre lui a chiudere il nostro report, con una piccola chicca dedicata all’Italia…

MiArt 2011
8-11 aprile 2011, Milano

Filmaker Marco Aprile
Coordinamento e interviste Helga Marsala
Produzione: Artribune Television

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più