London Design Festival 2017. Tutte le immagini.

Il London Design Festival ha trasformato, dal 16 al 24 settembre, Londra nella capitale mondiale del design. Centinaia di eventi in giro per la città ed un numero di visitatori in costante crescita per una manifestazione che diventa ogni anno più importante. In esclusiva per voi tutte le immagini.

Si conclude oggi, 24 settembre 2017, il London Design Festival, il mega evento dedicato al design che si svolge ogni anno a Londra. Un’edizione dominata dai grandi numeri con oltre 400 eventi in giro per la città tra mostre, presentazioni ed installazioni e migliaia di visitatori. La manifestazione si è svolta su un’area più ampia coinvolgendo un numero maggiore di distretti: oltre ai consueti Clerkenwell, Brixton e Shoreditch, diversi eventi si sono svolti anche nel quartiere di Mayfair, diventato negli ultimi anni un centro nevralgico per l’arte contemporanea. Dal Landmark Project, il programma pubblico di installazioni nelle piazze più belle di Londra a Designjunction, la fiera interamente dedicata alla produzione industriale, dalle mostre alla fiera 100% Design. In esclusiva per voi tutte le immagini della settimana.

http://www.londondesignfestival.com

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.