L'evento che vedrà contemporaneamente, musica e video-arte in uno show mutlimediale e multisensoriale. Bands musicali selezionate tra le più interessanti del panorama indipendente e i video artisti che più fanno parlare di loro nelle mostre italiane ed internazionali insieme su un unico palcoscenico.

Informazioni

Comunicato stampa

Ospitata nella suggestiva struttura del museo MACRO di Teastaccio si terrà a Settembre una manifestazione mai vista prima a Roma dal titolo : VISIONI ACUSTICHE.
"Visioni Acustiche" è l'evento che vedrà contemporaneamente, musica e video-arte in uno show mutlimediale e multisensoriale.
Bands musicali selezionate tra le più interessanti del panorama indipendente e i video artisti che più fanno parlare di loro nelle mostre italiane ed internazionali insieme su un unico palcoscenico.
Le proiezioni faranno da scenografia e ligth design alla musica come la musica sarà colonna sonora delle immagini proiettate sull'ampio schermo che ricopre l'intera estensione del palco


Suono e immagini in movimento insieme a dimostrazione che le arti sfumano una nell'altra senza discontinuità e confini.
Le bands: Astenia,A Modern Safari, Don Juan and The Seguaros, Low Cost, Milk White, Masoko, Grannies Club, Another Circus, Zagni e Panaskelas, Montecarlo Fire, Eugene.
I video artisti: Francesca Fini, Igor Imhoff, Francesca modotti, Fabio Scacchioli, Flavio Sciolé, Danilo Torre, VestAndPage