Rita Soccio – One day

Frontone - 12/06/2011 : 12/06/2011

Rita Soccio in occasione dei festeggiamenti dei dieci anni di riapertura della splendida location, presenterà la performance: One Day prodotti Plinsky / un brindisi per il Castello a cura di Sponge ArteContemporanea. L'azione ha come obiettivo una riflessione sulla comunicazione, sul suo potere persuasivo e manipolatore nei confronti dei consumatori.

Informazioni

Comunicato stampa

Domenica 12 giugno alle ore 17,30 presso il Castello di Frontone (PU) l'artista Rita Soccio in occasione dei festeggiamenti dei dieci anni di riapertura della splendida location, presenterà la performance: ONE DAY prodotti Plinsky / un brindisi per il Castello a cura di Sponge ArteContemporanea. L'azione ha come obiettivo una riflessione sulla comunicazione, sul suo potere persuasivo e manipolatore nei confronti dei consumatori.

Nuovi prodotti della multinazionale “Plinsky” nati dalla mescolanza di brand notiverranno presentati al pubblico



ONE DAY prodotti Plinsky / un brindisi per il Castello è un fantomatico lancio promozionale di diversi prodotti, dalla grafica e dai nomi veritieri, ma con dei testimonial improbabili, come ad esempio la tisana afrodisiaca love dove sul pack spiccano la signora dei dadi Star incorniciata in un cuore con il macho delle pulizie Mastrolindo.
Una gentile promoter spiegherà all'osservatore le caratteristiche uniche dei singoli prodotti.
La pr sarà inoltre fornita di appositi coupon dove il pubblico, oltre che esprimere il gradimento per il singolo prodotto, potrà anche ordinarlo (tramite compilazione dei dati) con un sconto eccezionale, ma soltanto entro il 15 giugno 2011.

ONE DAY prodotti Plinsky / un brindisi per il Castello è la preview della rassegna di arti visive castello 10 e lode che vedrà lo start nell'imminente estate.