Punto libero

Cagliari - 03/09/2011 : 22/09/2011

Punto Libero è una rassegna d'arte contemporanea in cui l'artista può dare sfogo alla fantasia, all'inventiva, dove può mettere a nudo la propria ispirazione senza dover rispettare alcun vincolo tematico o linea guida.

Informazioni

Comunicato stampa

Artisi in mostra: Chiara Demelio, Andrea Pili, Marta Fontana, Alberto Spada, Giulia Casula, Alessandro Biggio , Federico Cozzucoli, Elisa Desortes e Robera Montali.
Testo di Serena Maffei
“PUNTO LIBERO”
Cosa può essere un “punto”? Potrebbe essere il classico segno che mette fine a una frase, o semplicemente un luogo prestabilito per un incontro, una fase di un progetto.
La galleria d'arte “La Bacheca” lo propone totalmente “libero”: come un ambiente in cui le idee possano convergere spontaneamente, prive di schemi di alcun genere


Punto Libero è uno spazio espositivo in cui l'artista può dare sfogo alla fantasia, all'inventiva, dove può mettere a nudo la propria ispirazione senza dover rispettare alcun vincolo tematico o linea guida.
Ciò che interessa è creare una vetrina di opere il cui filo conduttore sia solo la libertà d'espressione -come suggerisce d'altronde il titolo della rassegna-, attraverso la scelta autonoma delle tipologie artistiche da presentare al pubblico. Serena Maffei