Sei artiste sei diverse personalità' come diversi sono i loro stili, le loro tecniche, le loro provenienze. Street art, fotografia, pitture e illustrazioni saranno i lavori esposti da sei artiste,sei donne di fama nazionale e internazionale.

Informazioni

Comunicato stampa

PINK DIFFERENT. Basta pareti bianche.Coloriamole di rosa. La nuova mostra organizzata da Rigo Studio e ospitata dal centro culturale Meltin'Pop pensa differente, pensa in rosa. Sei artiste sei diverse personalità' come diversi sono i loro stili, le loro tecniche, le loro provenienze. Street art, fotografia, pitture e illustrazioni saranno i lavori esposti da sei artiste,sei donne di fama nazionale e internazionale

In una scena locale dominata dal sesso forte, l 'esposizione vuole aprire una piccola (anzi grande) finestra su un modo di pensare differente e mostrare come, giocando sugli stessi soggetti e sugli stessi media, l'occhio femminile interpreti la realtà' in modo simile e tuttavia completamente differente rispetto allo sguardo maschile. Pink Different. per dimostrare che anche noi siamo sensibili alle quote rosa, anzi andiamo oltre.

Dal 03 giugno al 17 luglio 2011

E possibile visitare la galeri dal mercoledì alla domenica dalle 18 alle 22 Durante la mostra , le opere saranno in vendita. ingresso gratuito con tessera ARCI Rigo"Creative Lab" promuove l'arte,trasformando ogni mese le pareti di Meltin'Pop in una finestra sul mondo artistico in tutte le sue forme. RIGO " Creative Lab" in questa occasione produce una serie di t-shirt in serie limitata con illustrazione della street artist Eme De Mati.