Ogni martedì sera per chi vorrà sapere qualcosa di più su come si fa un giornale e su quali segreti si nascondano dietro un prodotto editoriale di successo l’appuntamento è al Cortile della Farmacia – Museo delle Scienze Naturali. Questa volta sarà il turno del settimanale Torino Sette.

Informazioni

Comunicato stampa

PAPER – l’Aperitivo da Prima Pagina!
Ritorna il tempo dei paparazzi. Ma in giro al posto della Belen di turno ci sono i protagonisti di Paper. Tutti coloro cioè che stanno dietro la notizia e dentro al mondo dell’informazione. Ogni martedì sera per chi vorrà sapere qualcosa di più su come si fa un giornale e su quali segreti si nascondano dietro un prodotto editoriale di successo l’appuntamento è al Cortile della Farmacia – Museo delle Scienze Naturali

Alle 18,30 Fabrizio Vespa intervisterà i maggiori esponenti delle testate giornalistiche locali e nazionali, prese dalla carta stampata, dalla radiotelevisione e dal web. Mentre dalle 19,15 partirà l’aperitivo e il dj set fino a tardi, accompagnato dai visuals e dall’esposizione/distribuzione dei materiali delle testate ospiti.
Martedì 14 giugno
ANTEPRIMA di PAPER – tema: SILENZIO STAMPA
Dj set: Fabrizio Vespa + NO COMMENT Party
Martedì 21 giugno
INAUGURAZIONE : PAPER presenta ITALIC
Ospite dello Speech: Luca Ballarini – Dj set: Italic – Fabrizio Vespa
Martedì 28 giugno
PAPER presenta TORINO SETTE (La Stampa)
Ospite dello Speech: Gabriele Ferraris – Dj set: Paolone aka Ferrari - Vespa
Martedì 5 luglio
PAPER presenta ESPRESS EDIZIONI
Ospite dello Speech: Silvia Viglietti – Dj set: T.E.A. – Fabrizio Vespa
Martedì 12 luglio
PAPER presenta ARTE SERA
Ospite dello Speech: Olga Gambari - Dj set : Maura Banfo – Fabrizio Vespa
PAPER è realizzato in collaborazione con:
il Cortile del Museo delle Scienze Naturali, Fabio Moccagatta aka LEMOKA!, Musica 90, Progetto Durden e Globular Prossima Comunicazione.