Nel Frattempo / Meanwhile

Valeggio sul Mincio - 23/09/2011 : 16/10/2011

Il Mercato della Frutta nel centro di Valeggio sul Mincio è un classico edificio di stile Art Deco abbandonato da anni. Prima che venga restaurato o smantellato, vi si terrà una brevissima mostra di alcuni artisti molto diversi fra loro.

Informazioni

Comunicato stampa

Il Mercato della Frutta nel centro di Valeggio sul Mincio è un classico edificio di stile Art Deco abbandonato da anni. Prima che venga restaurato o smantellato, dal 23 settembre al 16 ottobre vi si terrà una brevissima mostra di alcuni artisti molto diversi fra loro. I muri scrostati, le rimanenze di intonaci ed arredi della lunga storia dell'immobile entrano in dialogo con le opere sparse dentro il grande ambiente. Invece di un tema comune, a connetterle saranno il vuoto che le circonda e l'indefinibile differenza che le distingue

Il curatore è Lucio Pozzi, artista del gruppo originario di PS1, la vecchia scuola di New York che nel 1975 divenne il primo spazio alternativo dell'arte.
Partecipano Giacinto Cerone, Arthur Duff, Bruna Esposito, Sara Faccin, Andrea Fogli, Raffaella Formenti, Armida Gandini, Jeff Hendricks, James Hyde, Alison Knowles, David Lindberg, Emil Lukas, Hector Mamet, Filippo Manzini, Paolo Masi, Albano Morandi, Giovanni Morbin, Lucia Pescador, Giordano Pozzi, Luca Pozzi, Lucio Pozzi, Roberto Pugliese, Giovanni Rizzoli, Fabio Sandri, Lorenza Sannai, Nida Sinnokrot, Fulvio Testa, Blair Thurman.