Mosh Pit Show

Torino - 09/09/2017 : 21/10/2017

L'obbiettivo della mostra Mosh Pit e cercare di dare un'idea allo spettatore di quale possa essere la scena creativa attuale italiana.

Informazioni

  • Luogo: GALO ART GALLERY
  • Indirizzo: Via Saluzzo 11g - Torino - Piemonte
  • Quando: dal 09/09/2017 - al 21/10/2017
  • Vernissage: 09/09/2017 ore 17,30
  • Generi: arte contemporanea, collettiva, Urban art
  • Orari: Teusday - Wednesday 14:30 - 19:00 Thursday- Saturday 11:00 - 19:00

Comunicato stampa

Siamo molto entusiasti di annunciare la nostra prossima mostra Mosh Pit con oltre 55 artisti coinvolti. La line up dei numerosi artisti che invitiamo a partecipare è composta da artisti italiani con I quali abbiamo già collaborato in passato, artisti che ci interessano per una eventuale collaborazione futura e artisti che secondo noi hanno uno stile e una personalità artistica degna di stima e rispetto..



Ad ogni artista è stato chiesto di realizzare due opere d'arte seguendo una dimensione specifica e per il resto gli artisti sono stati liberi di scegliere la superficie di supporto e i materiali con i quali desiderano lavorare.

L' organizzazione di questa mostra è per noi un' esperienza straordinaria e unica. Negli ultimi 7 anni, da quando abbiamo aperto la Galo Art Gallery abbiamo sempre organizzato esposizioni con artisti conosciuti e apprezzati nella scena dell'arte urbana mondiale ma abbiamo anche sempre valorizzato o collaborato con nuovi artisti up and coming che a parere nostro meritano attenzione e meritano la possibilità di esporre in una galleria in un contesto artistico ufficiale.

L'obbiettivo della mostra Mosh Pit e cercare di dare un'idea allo spettatore di quale possa essere la scena creativa attuale italiana. Abbiamo scelto di chiamare la mostra Mosh Pit proprio per sottolineare la diversità di stile degli artisti invitati. Si potranno ammirare opere d'arte derivanti dall'illustrazione, dai graffiti, dalla fotografia, dall'arte urbana e dal pop surrealismo fino alle opere più concettuali.