Magwall

Venezia - 18/02/2018 : 18/02/2018

Evento di lancio della collaborazione fra Declare ed Edicola 518 e la nascita del relativo progetto culturale che coinvolgerà la città di Venezia.

Informazioni

Comunicato stampa

Domenica 18 Febbraio dalle 18 alle 21 nello store Declare (San Polo 2671- Venezia) si terrà l’evento di lancio di Magwall.
Declare, brand indipendente, che si fa riconoscere per le proprie borse e gli accessori in pelle dal design essenziale ed eclettico, apre le porte del proprio quartier generale di Venezia al team di Edicola 518.
Edicola 518, è un microcosmo culturale nato a Perugia nel 2016 da un’associazione, che ha fatto la scelta di rilevare l’edicola n 518 della città e di rivoluzionarla

Ai quotidiani e alle riviste di largo consumo sono stati sostituito magazine di vario genere, specializzati in diversi temi, come moda, architettura, design, fotografia, grafica, arte, viaggi, cucina, cultura e lifestyle, tutto trattato con un’ottica contemporanea. Il progetto di Edicola 518 si focalizza sulla qualità, ricercata nelle correnti di editoria indipendente di tutto il mondo, con un gusto personale e sempre irriverente.
Viene a crearsi così, Magwall, una selezione nata dalla sinergia tra le due realtà, ricca delle riviste più interessanti come: 032c, i-D, Tunica, Luncheon, Mushpit, Modern Matter, FFF Zine, The Gourmand, Cook_inc, Noble Rot, Eye, Palais, Gagosian, Polpettas, Toilet Paper, Mac Guffin, Archivio, Mark, Genda, Sirene, Cartography e molti altri.
Magwall sarà l’occasione, per la città di Venezia e dintorni, di affacciarsi a un panorama culturale in grado di offrire una proposta editoriale difficilmente reperibile altrove e d’ora in avanti acquistabile nel negozio di Declare.