IED – Open Day

Venezia - 08/07/2011 : 08/07/2011

IED Venezia invita studenti, diplomandi delle Scuole superiori, laureati, professionisti e giovani creativi appassionati di design, moda, comunicazione visiva e management all’Open Day: una giornata per conoscere da vicino i corsi proposti dalla sede veneziana dell’Istituto Europeo di Design a Palazzo Querini Stampalia.

Informazioni

  • Luogo: FONDAZIONE QUERINI STAMPALIA
  • Indirizzo: Campo Santa Maria Formosa 5252 - Venezia - Veneto
  • Quando: dal 08/07/2011 - al 08/07/2011
  • Vernissage: 08/07/2011 ore 10.30-17.30
  • Generi: incontro – conferenza, serata – evento
  • Biglietti: ingresso libero fino a esaurimento posti, Iscrizione obbligatoria
  • Email: info.venice@ied.it

Comunicato stampa

Venerdì 8 luglio 2011, dalle 10.30 alle 17.30, IED Venezia invita studenti, diplomandi delle Scuole superiori, laureati, professionisti e giovani creativi appassionati di design, moda, comunicazione visiva e management all’Open Day: una giornata per conoscere da vicino i corsi proposti dalla sede veneziana dell’Istituto Europeo di Design a Palazzo Querini Stampalia.
Un appuntamento organizzato per aiutare chi è interessato ad operare una scelta consapevole e mirata del proprio percorso di studio e di formazione


Durante questi appuntamenti sarà possibile incontrare docenti, ex studenti e staff IED per ricevere informazioni sui percorsi formativi e i relativi sbocchi professionali, sui programmi didattici, sulle strutture e i servizi offerti da IED Venezia.

Programma
Una giornata interamente dedicata ad incontrare ex-studenti IED, oggi professionisti riconosciuti. Conoscerai la loro storia, i loro progetti e il mondo del lavoro delle professioni creative!
Un think tank/workshop creativo che coinvolgerà tutti i partecipanti e metterà alla prova il loro talento creativo in modo pratico.
Sarà inoltre possibile effettuare colloqui personali con lo staff e con i docenti di IED Venezia per approfondire la struttura didattica del corso di interesse.