I know about creative block and I know not to call it by name

Milano - 15/09/2011 : 05/11/2011

La galleria sarà inaugurata con la mostra collettiva “I know about creative block and I know not to call it by name” curata dall’artista Lisson Ryan Gander.

Informazioni

Comunicato stampa

Lisson Gallery è lieta di annunciare l’apertura di Lisson Gallery Milan il suo primo spazio internazionale in 44 anni di attività. Situata in via Zenale, la galleria occuperà un luogo di grande rilievo nel cuore del capoluogo lombardo, nel centro storico e culturale della città.



La galleria sarà inaugurata con la mostra collettiva “I know about creative block and I know not to call it by name” curata dall’artista Lisson Ryan Gander (16 Settembre – 5 Novembre 2011)





L’esposizione presenterà lavori realizzati da altri artisti Lisson, tra cui Allora & Calzadilla, Cory Arcangel, Art & Language, Gerard Byrne, Spencer Finch, Haroon Mirza, Jonathan Monk, Giulio Paolini e Lawrence Weiner.



La direzione di Lisson Gallery Milan è affidata ad Annette Hofmann e proporrà un calendario espositivo di quattro o cinque mostre all’anno. Il programma delle esposizioni sarà sviluppato da Annette Hofmann in stretta collaborazione con Greg Hilty, direttore curatoriale della galleria londinese.



Nicholas Logsdale, Annette Hofmann e tutto il team della Lisson Gallery saranno lieti di accogliervi all’Anteprima per la Stampa che si terrà Giovedì 15 Settembre.