Charity Evening

Firenze - 23/06/2011 : 23/06/2011

Il Golden View Open Bar ospiterà un Dinner Charity, promosso dal Castello di Bossi. La serata si chiuderà con un’asta di opere appositamente realizzate da Luca Alinari e Rosa Canfora, gli artisti attualmente in esposizione. Il ricavato sarà interamente devoluto al Progetto Art Charity della V. A. Misericordia di Firenze.

Informazioni

Comunicato stampa

Charity Evening
a favore della V. A. Misericordia di Firenze


Giovedì 23 giugno ore 20.30
Golden View Open Bar
Firenze, Via de’ Bardi 58/r


Giovedì 23 giugno il Golden View Open Bar ospiterà un Dinner Charity, promosso dal Castello di Bossi. La serata si chiuderà con un’asta di opere appositamente realizzate da Luca Alinari e Rosa Canfora, gli artisti attualmente in esposizione. Il ricavato sarà interamente devoluto al Progetto Art Charity della V. A. Misericordia di Firenze.
La cena sarà a base dei prodotti biologici offerti dall’Azienda Castello di Bossi

In abbinamento alle portate verranno proposti i pregiati vini delle Cantine Renieri Montalcino e Terre di Talamo che, insieme, a Castello di Bossi costituiscono il Gruppo Bacci.
Castello di Bossi è la prima azienda vinicola ad aver introdotto nella zona del Chianti Classico, patria del Sangiovese, uve quali il Merlot e il Cabernet Sauvignon.
Al termine della cena si terrà un'asta che vedrà protagoniste opere originali di Luca Alinari e Rosa Canfora, che per l’occasione hanno realizzato una tiratura limitata di puntesecche acquerellate a mano, nonché alcuni prodotti Castello di Bossi.
Chi volesse aderire può prenotare telefonicamente al numero 055/214502 o registrarsi sul sito www.goldenviewopenbar.com
Quota di partecipazione alla cena interamente devoluta alla V. A. Misericordia di Firenze.