Andy – Pop Circles Invaders

Pietrasanta - 18/06/2011 : 14/07/2011

Andy infiamma e accende la stagione espositiva della Gestalt Gallery di Pietrasanta con i suoi nuovi lavori eccentrici e un’innovativa interpretazione dello spazio.

Informazioni

  • Luogo: GESTALT GALLERY
  • Indirizzo: Via Stagio Stagi 28 - Pietrasanta - Toscana
  • Quando: dal 18/06/2011 - al 14/07/2011
  • Vernissage: 18/06/2011 ore 18.30
  • Autori: Andy
  • Generi: arte contemporanea, personale

Comunicato stampa

Dal 18 giugno al 14 luglio, la Gestalt Gallery di Pietrasanta, con il patrocinio del Comune di Pietrasanta, presenterà l’ultima produzione di ANDY: “POP CIRCLES INVADERS”.

18 nuove tele e una rassegna di oggetti dipinti dall'artista/designer, in uno stile barocco mai scontato, effervescente, glamour e dai toni vintage.
I colori fluo donano doppia vita agli oggetti: di giorno eclettici e bizzarri, di notte fluorescenze che dominano lo spazio.

Lo spazio, appunto, è al centro della mostra ed è l’ultima sperimentazione della galleria pietrasantina

Andy lo interpreterà colorando le pareti con colori fluorescenti che sembreranno fuoriuscire dai quadri in un'armonica visione. Le pareti colorate della galleria faranno in modo che il viaggio visionario proposto dall'artista con POP CIRCLES INVADERS sia senza confini, senza paracadute. La realtà parallela interpretata nei quadri dilata i confini invadendo la realtà e lo spazio della galleria.
"POP CIRCLES INVADERS" di Andy è composta da tele sempre ispirate al suo immaginario anni 80, ma con un tema centrale: l’invasione.

I temi classici dell'artista, i miti passati e presenti, gli elementi del paesaggio quotidiano, i volti di amici e personaggi noti che arrivano dal mondo dello star system e da quello dei cartoons, sono rivisitati in un universo acido, deformato, in un segno unificatore: il cerchio.