Finissage del 6/7/2015 Inaugurazioni in giornata

cerca finissage dei prossimi giorni

Last finds. Reinforced and random thoughts in Capua

La mostra prevede quattro postazioni di scavo che rivelano il finto reperimento dei frammenti sparsi di alcune superfici di copertura e di non chiara identificazione, rispetto alla funzione e al tempo di realizzazione.

Capua - PARCO DELLE FORTIFICAZIONI - dal - al

Le Affinità Selettive

Le Affinità Selettive – Premio Lissone Design Speciale EXPO 2015: una mostra in continua evoluzione che sarà ospitata in anteprima a La Triennale e successivamente al MAC di Lissone.

Lissone - MUSEO D'ARTE CONTEMPORANEA - dal - al

Babi Badalov

Spesso, nella frontiera tra l’Oriente e l’Occidente, la cultura opera come uno strumento per la diplomazia politica e clientelare. Di fronte a questo sterile status quo, Badalov propone un’esplosione di diversità dialogica – ai limiti tra calligramma e slogan, poesia e politica – nell’unico linguaggio comune che tutti possono capire, la libertà che rappresenta l’espressione artistica.” Juan Pablo Macias

Livorno - EX MAGAZZINI GENERALI - dal - al

Tenderness

Si tratta di una mostra che affronta i molteplici significati e implicazioni legati al sentimento della tenerezza attraverso le opere di dodici artisti italiani e statunitensi che espongono con opere di piccolo e medio formato.

Milano - MYMICROGALLERY - dal - al

SoundPostcards from Milan

Inaugurazione dell’installazione SoundPostcards from Milan – storie sonore e luoghi di Milano. Un progetto prodotto da MMT Creative Lab.

Milano - TEATRO ARSENALE - dal - al

Accademia Nazionale di Danza a Torino al FISAD

L’Accademia Nazionale di Danza a Torino
al FISAD, Festival Internazionale delle Scuole d’Arte e Design. L’AND presente con “Body” realizzata in collaborazione con l’Accademia Albertina e tre produzioni di danza contemporanea: “Scramble”, “Meditano gli animali?” e “Excerpts from Psalm”

Torino - TEATRO CARIGNANO - dal - al

Officinedellumbria 2015 / Galleria Cinica

Una settimana di residenza a Trevi (PG) per gli artisti Carmelo Nicotra e Lisa Wade. 5 laboratori. 200 bambini coinvolti e un a mostra che parla di relazioni.
Per la XII edizione del progetto espositivo didattico più longevo dell’Umbria, l’arte diventa una pratica partecipata e condivisa e parla dell’IO e dell’Altro che generano l’Incontro. Lo stesso giorno inaugurerà presso le sale del museo dedicate a Galleria Cinica, “Rature. Spazio del possibile. Azione numero 2. di Alisia Cruciani, a cura di Michele Gentili.

Trevi - PALAZZO LUCARINI CONTEMPORARY - CENTRO PER L'ARTE CONTEMPORANEA - dal - al

Visualizzo 1 di 1