Finissage del 7/3/2015 Inaugurazioni in giornata

cerca finissage dei prossimi giorni

Lavinia Raccanello - Not a Position but a Proposition

Nuova personale di Lavinia Raccanello, un’artista ed attivista italiana che vive tra la Scozia e l’Italia.

Torino - GALLERIA MOITRE - dal - al

Mariantonietta Bagliato - Panico

Panico, il titolo della personale barese di Mariantonietta Bagliato, giovane artista che gioca tra arte e teatro di figura, sperimentando varie discipline come performance, installazioni e azioni di arte pubblica, privilegiando l’utilizzo di scampoli di stoffa come sineddoche dell’identità fluida.

Bari - GALLERIA BLUORG - dal - al

WelcHome

A tre anni dalla sua fondazione, La Galleria SWING è felice di celebrare l’apertura del nuovo spazio espositivo. In occasione di questo evento speciale è presentata WELCHOME, una mostra collettiva che esplora l’intimità di una casa privata.

Benevento - SWING - dal - al

Cosimo Terlizzi

Fotografia, Video, Installazione, Scultura, saranno i mezzi attraverso i quali l’artista ci accompagnerà in un mondo sempre più in bilico tra ciò che costituisce l’identità individuale contemporanea, il concetto collettivo di sacro, la definizione del vuoto, e l’ingombrante presenza dell’Ego.

Bergamo - TRAFFIC GALLERY - dal - al

Fernando De Filippi - Opere 1974-1979

La galleria, che promuove il lavoro delle avanguardie italiane e internazionali, presenta uno spaccato della produzione dell’artista (Lecce 1940), di un particolare momento della storia del nostro paese. Lavori realizzati con linguaggi diversi: dalla fotografia al cinema al manifesto.

Bologna - LABS GALLERY - dal - al

Elsa Salonen- La natura (mai) morta

Proprio come una alchimista Salonen indaga la vita di organismi attraverso i loro colori e la perdita di questi: l’appassimento delle piante, la combustione della materia e l’interpretazione visiva della perdita dello stesso colore con l’andare avanti della vita fino al momento estremo della morte, sono il punto di partenza della sua indagine, nel tentativo di collegare la visione del mondo spirituale alle verità biologiche che sono alla base della vita stessa della Terra.

Bologna - ADIACENZE - dal - al

Macrocosmi. Ordnungen anderer Art. Organismi fuori centro

Adiacenze partecipa a Macrocosmi, Ordnungen anderer Art, Organismi fuori centro, a cura di Martina Cavallarin e Pascual Jordan. Si tratta di un progetto a più voci che si muove nello spazio internazionale dell’Arte Contemporanea, lungo un asse di creatività e congiunzione che va da Bologna a Berlino e da Berlino a Bologna, in concomitanza con la 39ma edizione di Arte Fiera e, a settembre 2015, in occasione della Berlin Art Week.

Bologna - ADIACENZE - dal - al

Paolo Gioli / Joel-Peter Witkin

Una doppia mostra “Paolo Gioli e Joel-Peter Witkin”, dedicata a due importanti artisti e visitabile in due gallerie: Galleria Massimo Minini, Brescia e Galerie baudoin lebon, Paris.

Brescia - GALLERIA MASSIMO MININI - dal - al

Temporaryplaces #1 - Stefania Zocco

Parking 095 produce il primo capitolo di Temporaryplaces, ciclo di mostre realizzate in luoghi privati che ospitano temporaneamente eventi espositivi, a cura di Katiuscia Pompili.

Catania - PLEBISCITO765 - dal - al

Cluj Calling_Vento da Est

Il progetto espositivo presenta una attenta selezione di giovani artisti rumeni che lavorano in esclusiva per la Galleria IAGA.

Cluj-Napoca - IAGA - INTERNATIONAL ART GALLERY ANGELS - dal - al

Visualizzo 1 di 3