Evento Avvento. Esposizione ad Arte

Informazioni Evento

Luogo
TEMPORANEO SPAZIO CIT./GO TO GALLERY
via Bidone 16 , Torino, Italia
Date
Dal al

tutti i giorni dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19 e su appuntamento

Vernissage
09/12/2016

ore 18,30

Curatori
Antonella Goto
Generi
design, fotografia, fumetti, new media, video, artigianato
Loading…

Soluzioni e progetti innovativi legati a incisione e pittura, fotografia e video, artigianato e design, illustrazione e fumetto, arte digitale.

Comunicato stampa

Evento Avvento
Esposizione ad Arte
a cura di Antonella Goto
Tina Ciravegna, Marco Corongi, Vanessa Depetris, Flavio Fassio, Cecilia Gattullo, Tiziana Inversi, Andrea Massarelli, Maria Antonietta Onida, Ester Pairona, Gabriele Pino, Luna Potenziere, Cosimo Savina

Inaugurazione venerdì 9 dicembre, dalle 18,30. In galleria, fino al 21 dicembre, soluzioni e progetti innovativi legati a incisione e pittura, fotografia e video, artigianato e design, illustrazione e fumetto, arte digitale.

GoTo Gallery
via Giorgio Bidone, 16
10125 Torino
fino al 21 dicembre 2016, tutti i giorni dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19 e su appuntamento
Evento Avvento. Esposizione ad Arte, a cura di Antonella Goto, dal 9 al 21 dicembre 2016 a Torino presso la GoTo Gallery di via Giorgio Bidone 16.
Soluzioni e progetti innovativi legati a incisione e pittura, fotografia e video, artigianato e design, illustrazione e fumetto, arte digitale.
In mostra, a cura di Antonella Goto: l'illustrazione di Gabriele Pino, le tecniche miste di Andrea Massarelli, i porta-foto anatomico-sensoriali di Vanessa Depetris, la produzione eclettica di Ester Pairona, il segno inconfondibile di Maria Antonietta Onida, le eleganti e suggestive incisioni di Tina Ciravegna, i dipinti metafisici di Tiziana Inversi, la pittura e la video-art digitali di Flavio Fassio, i quadri e i singolari gioielli in maizena di Luna Potenziere, le fotografie degli scorci urbani di Marco Corongi, la sinestesia in analogico di Cosimo Savina, le trasposizioni su borse e sciarpe dello stile astratto e onirico di Cecilia Gattullo.