There’s Something Happening Here,

Informazioni Evento

Luogo
SNAPHOTOGRAPH
Borgo Santi Apostoli 12, Firenze, Italia
Date
Dal al
Vernissage
06/12/2016

ore 18

Generi
fotografia, collettiva
Loading…

Un’esposizione collettiva che mette in mostra il lavoro di una nuova generazione ancora in cerca di affermazioni e altri giovani già affermati di fotografi e video-maker .

Comunicato stampa

THERE'S SOMETHING HAPPENING HERE:

SNAPHOTOGRAPH ha il piacere di presentare: There's Something Happening Here, un esposizione collettiva che mette in mostra il lavoro di una nuova generazione ancora in cerca di affermazioni e altri giovani già affermati di fotografi e video-maker .

In questi tempi difficili e incerti di sconvolgimenti e dissenso su scala globale, una nuova generazione di fotografi e di   image-maker e video-maker sta emergendo. Ci presentano lavori elaborati e sofisticati di processi tecnici digitali versata nella psicologia del mezzo, che esplorano angosce, nevrosi, nozioni di fragilità e di identità e soggettività della fotografia stessa.

I fotografi inclusi nella mostra provengono da una vasta gamma di varie esperienze fotografiche: dalla moda allo still-life e da lavori concettualmente complessi. Nonostante la diversità dei loro background , emergono interessi comuni andando oltre i confini convenzionali della fotografia, sfidandoli e giocando con essi.

Insieme, questi artisti esplorano il mondo attraverso il mezzo fotografico in modo radicale e sperimentale. Ne emerge una contorta visione, a volte apocalittica di un mondo che è scivolato dal proprio asse rivelandone qualcosa di oscuro a volte assurdo e comico, inquietante e non ancora completamente formato. C’è qualcosa che accade qui.