Prêt-Art-Porter

Informazioni Evento

Luogo
ANDCO.AGENCY
Via Messina 18 98071 , Capo d'Orlando , Italia
Date
Dal al
Vernissage
13/08/2016

ore 21.30

Curatori
Domenica Scalisi
Generi
fotografia, arte contemporanea, performance - happening, serata - evento
Loading…

Prêt-Art-Porter é un’esposizione di opere di piccolo formato, pensata per favorire la circolazione dell’arte.

Comunicato stampa

Prêt-Art-Porter

Andco.Agency
Via Messina 18 98071 Capo d'Orlando

Sciarabba
Via Messina 29 98071 Capo d'Orlando

Date : dal 13/08/2016 al 25/09/2016

Vernissage : il 13/08/2016 alle ore 21h30

Artisti : Marcello Amarù, Danilo Battaglia, Daniele Caporarello, Ezio Cicciarella, Sanna Huber, Nanni Licitra, Michele Nigro, Laboratorio Saccardi, Iokoi, Nutype

Giorno 13 Agosto, a Capo d'Orlando, la via Messina sarà il centro del nuovo fermento artistico che vede coinvolti Andco.Agency e Sciarabba, con special guest Launch Party di Inumani Festival. Prêt-Art-Porter é un'esposizione di opere di piccolo formato, pensata per favorire la circolazione dell'arte e per trasportarvi, attraverso una gamma davvero variegata di tecniche e linguaggi, in un suggestivo viaggio di sensazioni visive (viraggi fotografici di elementi naturali decontestualizzati, giochi armonici di colori in sovrapposizioni e dissolvenze astratte, fantasie fumettistiche e tanto altro ancora...).
Sotto lo sguardo attento della curatrice Domenica Scalisi, protagonisti assoluti dell'evento saranno : il giovane fotografo Marcello Amarù, il pittore Danilo Battaglia, l'illustratore Daniele Caporarello, lo scultore Ezio Cicciarella, la giovane artista tedesca Sanna Huber, il fotografo Nanni Licitra, il pittore Michele Nigro e il creativo Laboratorio Saccardi. Nel corso della serata assisteremo alle performances musicali della producer svizzero-italiana IOKOI e del compositore NUTYPE.
Per amor dell'arte... !!!
E' proprio questo il motivo che ha spinto Andco.Agency e Sciarabba a collaborare per la realizzazione dell'esposizione Prêt-Art-Porter,creando rispettivamente nei propri locali uno spazio in cui gli artisti saranno invitati a mostrare e diffondere le loro opere; spazio intimo, che metta in stretto dialogo i creatori ed il pubblico. Vi aspettiamo sabato 13 a partire dalle ore 21h30.