Casa Canvas – Grand Opening

Informazioni Evento

Luogo
CASA CANVAS
Piazza San Martino 1 , Carate Brianza, Italia
Date
Dal al
Vernissage
26/06/2016

ore 16 su invito

Generi
inaugurazione
Loading…

Un cocktail party aprirà le porte dello spazio CASA CANVAS e della mostra collettiva di arte e design. Durante l’evento la cantante IOKOI farà un live concert.

Comunicato stampa

Abbiamo trasformato la nostra casa in uno spazio innovativo, insieme studio di design e galleria, dove è possibile ammirare e acquistare ogni oggetto di arte e design.

Domenica 26 giugno 2016, ore 16 :00 - 21:00, Piazza San Martino, 1 (appartamento Q), Carate Brianza, un cocktail party aprirà le porte dello spazio CASA CANVAS e della mostra collettiva di arte e design. Durante l’evento la cantante IOKOI farà un live concert.

CASA CANVAS ospita oggetti e idee con un forte valore estetico e funzionale.
L’appartamento si trova al piano terra di una villa del diciottesimo secolo nel cuore della Brianza, una delle mecche dell’artigianato italiano, a solo mezz’ora da Milano. Quest’affascinante residenza storica è arricchita da uno dei pochi giardini all’italiana ancora esistenti e il suo passato nostalgico ci ha ispirati a fare della nostra casa una moderna piattaforma per l’arte e il design.

CASA CANVAS sarà per tutta l’estate una vetrina per giovani creativi rivolta a un pubblico italiano e internazionale. BENVENUTI!

Thayse e Maurizio

www.casacanvas.it

Please RSVP by June 22th to:
[email protected]