Tommaso Pini – Serendipity. I volti del Cammino

Informazioni Evento

Luogo
MUDEC - MUSEO DELLE CULTURE
Via Tortona 56 20144 , Milano, Italia
Date
Dal al

lunedì
14.30-19.30

martedì / mercoledì
venerdì / domenica
09.30-19.30

giovedì e sabato
9.30-22.30

LA BIGLIETTERIA CHIUDE UN'ORA PRIMA

Vernissage
06/05/2016

ore 18,30

Biglietti

ingresso libero

Editori
24 ORE CULTURA
Artisti
Tommaso Pini
Uffici stampa
24 ORE CULTURA – GRUPPO 24 ORE
Generi
fotografia, personale
Loading…

Mostra fotografica di Tommaso Pini che documenta un viaggio introspettivo lungo il cammino più famoso del mondo attraverso 46 immagini fra ritratti e paesaggi.

Comunicato stampa

Questo evento s'inserisce all'interno del calendario "Il Mudec incontra la Spagna" nell'ambito della mostra "Joan Miró. La Forza della Materia". In occasione della mostra di Mirò, l’Ente Spagnolo del Turismo, in collaborazione con l’Instituto Cervantes e il Mudec propone un ricco calendario di attività volto a promuovere la peculiarità della cultura iberica, attraverso le opere di Joan Mirò, uno degli artisti che meglio hanno saputo interpretarne lo spirito. Il progetto vuole essere un’occasione di approfondimento storico e culturale del Paese e nel contempo proporre un nuovo modello economico di valorizzazione del patrimonio artistico e turistico spagnolo, al fine di far conoscere al grande pubblico gli aspetti meno noti della Spagna.
La mostra “Serendipity – I volti del cammino, patrocinata dall’Ente del Trismo Spagnolo e dall’Ente di Promozione Turistica della Galizia, rimarrà aperta fino al 29 maggio prossimo.