Domenico Maschio – Naples360

Informazioni Evento

Luogo
PAN - MUSEO DELL’IMMAGINE
Via Dei Mille 60, Napoli, Italia
Date
Dal al

tutti i giorni dalle ore 9:30 alle ore 19:30 - la domenica dalle ore 9:30 alle 14:30

Vernissage
19/01/2016

ore 18

Contatti
Sito web: http://www.naples360.it
Biglietti

ingresso libero

Artisti
Domenico Maschio
Generi
fotografia, personale
Loading…

Il progetto fotografico ha lo scopo di raccontare la città attraverso emozioni e sentimenti dei napoletani, per la prima volta con l’innovativa tecnica fotografica a 360°. Il percorso espositivo propone un viaggio alla scoperta dei luoghi di Napoli, con scatti già pubblicati sul sito ed altri inediti.

Comunicato stampa

Il 19 gennaio alle ore 18:00, presso il PAN - Palazzo delle Arti Napoli (Via dei Mille, 60), sarà inaugurata la mostra fotografica "Naples360".
La rassegna patrocinata dal Comune di Napoli con gli Assessorati alla Cultura e al Turismo e quello ai Giovani, sarà visitabile fino al 30 gennaio 2016. Il progetto fotografico "Naples360" di Domenico Maschio, ha lo scopo di raccontare la città attraverso emozioni e sentimenti dei napoletani, per la prima volta con l'innovativa tecnica fotografica a 360°. Il percorso espositivo propone un viaggio alla scoperta dei luoghi di Napoli, con scatti già pubblicati sul sito www.naples360.it ed altri inediti.
All'interno della mostra, sarà ospitato il fotoreportage di Vincenzo Noletto "Autumn in Sanità", che mostra la vita dello storico rione e delle persone che lo vivono, con l'obiettivo di riqualificarlo.
All'inaugurazione è prevista la partecipazione del Sindaco Luigi De Magistris, dell'Assessore ai Giovani Alessandra Clemente e dell'Assessore alla Cultura Nino Daniele.