Laboratorio 2015” XX edizione

Informazioni Evento

Luogo
TEMPORARY STORING
Via XXIX Novembre 7, Cagliari, Italia
Date
Dal al

Tutti i giorni ore 17.00-20.00

Vernissage
30/09/2015

ore 19

Contatti
Email: manraycentro@gmail.com
Generi
fotografia
Loading…

Mostra Didattica della Man Ray Photo School. La scuola di fotografia Man Ray Photo School, al suo ventunesimo anno di attività, presenta una serie di immagini prodotte da alcuni allievi selezionati.

Comunicato stampa

In concomitanza con l’anniversario per i 20 anni di attività del Centro Man Ray, mercoledì 30 settembre alle ore 19.00, presso la Galleria Temporary Storing di Cagliari, il Centro inaugura “Laboratorio 2015” XX edizione, Mostra Didattica della Man Ray Photo School, a cura di Stefano Grassi e Ivana Salis. La scuola di fotografia Man Ray Photo School, al suo ventunesimo anno di attività, presenta una serie di immagini prodotte da alcuni allievi selezionati. I temi sviluppati quest’anno sono il ritratto sociale, il concettuale e il surreale. La mostra presenta, inoltre, le fotografie del lavoro di gruppo, realizzato sotto la direzione artistica e tecnica di Stefano Grassi, dedicato al capolavoro del cinema surrealista Meshes of the Afternoon, di Maya Deren and Alexander Hammid (1943).
Le fotografie in mostra sono di: Margherita Anedda, Jessica Atzori, Anna Heydel, Claudia Piras, Omar Rossetti, Sabrina Sanna, Helen Serreli, Simone Spiga.

Dal mercoledì 30 settembre a giovedì 8 ottobre 2015 sarà possibile visitare l’esposizione tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.00, presso la Galleria Temporary Storing, via XXIX Novembre 7, Cagliari.

Durante la mostra sarà possibile richiedere informazioni sulla Scuola di Fotografia Man Ray Photo School 2015/2016.

In collaborazione con la Fondazione per l’Arte Bartoli Felter