Where Design things are

  • BAZAAAR

Informazioni Evento

Luogo
BAZAAAR
Via Stampatori 9 (10122), Torino, Italia
Date
Dal al

ore 10-22

Vernissage
27/04/2015

no

Contatti
Email: press@youandpartners.it
Generi
design, inaugurazione
Loading…

Il brand Punt e Po concettualizza e gestisce spazi temporanei di vendita al dettaglio per promuovere designers emergenti a livello nazionale ed internazionale. Questo appuntamento propone i lavori del marchio venezuelano Espectro e del laboratorio torinese Elo ceramica.

Comunicato stampa

Marcella Bodo e Camille Brito, giovani designer, invitano a conoscere Punt e Po, l’iniziativa con cui si propongono di creare un collegamento tra due realtà reciprocamente interessate – location cittadine più o meno note e giovani designer ed artisti emergenti - e di rendere unica per entrambi l’occasione di presentare i propri lavori ed i progetti, gli spazi e le visioni.
Il primo evento su misura è ospitato dal locale e laboratorio sperimentale Bazaaar e vede protagoniste due realtà emergenti nel panorama del Design nazionale ed internazionale: Espectro, marchio venezuelano, ed Elo ceramica, laboratorio torinese. Se per Espectro l’intento è quello di far conoscere la propria qualità e di cambiare la percezione generale verso ciò che è stato prodotto in Venezuela, per Elisabetta – titolare di Elo ceramica – il laboratorio è una fucina di idee e interpretazioni della realtà che la circonda.