Aligia | Cascella | Consolazione | Gang | Song

Informazioni Evento

Luogo
BABYLON GALLERY
Via Ferdinando Palasciano 46, (00151), Roma , Italia
Date
Dal al

Dal mercoledì al sabato, dalle ore 16.00 alle ore 19.30. Lunedì e martedì su appuntamento.

Vernissage
20/12/2014

ore 17

Artisti
Tommaso Cascella, Angelo Aligia, Ettore Consolazione, Song Gang, Wu Song
Curatori
Andrea Romoli Barberini, Bruno Calice, Luca Treggia
Generi
arte contemporanea, collettiva
Loading…

Curata da Bruno Calice, Andrea Romoli Barberini e Luca Treggia l’esposizione presenta circa 20 opere recenti a parete, di diverse tecniche e formati, realizzate dai cinque artisti.

Comunicato stampa

Da venerdì 19 dicembre gli spazi della Babylon Gallery di Via Ferdinando Palasciano, a Roma (zona Monteverde), ospitano le opere recenti di Angelo Aligia, Tommaso Cascella, Ettore Consolazione, Song Gang e Wu Song.
Curata da Bruno Calice, Andrea Romoli Barberini e Luca Treggia l’esposizione (fino al 16 gennaio 2015) presenta circa 20 opere recenti a parete, di diverse tecniche e formati, realizzate dai cinque artisti.
La mostra alla Babylon Gallery, dati gli artisti coinvolti, si raccorda idealmente con quella in pieno svolgimento presso l’Istituto Portoghese di Sant’Antonio di Roma (IPSAR) Between China and Europe: Art in the life e presenta cinque affascinanti percorsi rappresentativi di altrettante personalità notevoli provenienti dall’Italia e dalla Cina che mettono in scena un accattivante dialogo tra le culture visuali di oriente e occidente all’insegna della differenza.