Daniele Catalli – Guarda Attraverso il Buco

Informazioni Evento

Luogo
CIRCOLO DEGLI ARTISTI - PALAZZO GRANERI DELLA ROCCIA
Via Conte Giambattista Bogino 9, Torino, Italia
Date
Dal al

h 15.30 - 19.30

Vernissage
20/10/2014

ore 18

Contatti
Email: dreamcircuspress@gmail.com
Artisti
Daniele Catalli
Generi
presentazione, personale, disegno e grafica
Loading…

In occasione del Tour Dream Circus_Mediterraneo in partenza dall’Italia, Daniele Catalli presenta il suo primo Peepshow Book ispirato al Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare.

Comunicato stampa

GUARDA ATTRAVERSO IL BUCO
Find the PeepShow Book

In occasione del Tour Dream Circus_Mediterraneo in partenza dall'Italia, Daniele Catalli presenta dal 20 al 24 Ottobre presso il Circolo degli Artisti a Torino, il suo primo Peepshow Book ispirato al Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare. L’Opera – prodotta a mano in diverse tecniche a stampa – riproduce la visione contemporanea di un Libro Tunnel di epoca Vittoriana.

Partito nel 2010 da Torino, dopo aver percorso più di 7000 Km e raccolto oltre 600 fra sogni e incubi da tutto il mondo da Reykjavìk a Buenos Aires, Daniele Catalli, ideatore del progetto, è pronto a partire per il suo Tour:

Torino (Operae, Circolo degli Artisti)
Trieste (Double Room)
Belgrado (Grad_Beograd)
Skopje (CAC Mobile)
Istanbul (Pasaj)

Tappa di partenza: 20-24 Ottobre, Torino.
Oltre a poter acquistare A Midsummer Night's Dream e vedere l'artista all'opera, il pubblico del Festival potrà partecipare al Dream Circus Project: in cambio del proprio sogno ciascuno riceverà quello sognato da qualcun altro in una diversa città del mondo.

Ultima Tappa: 11-21.12 (Libreria nb:notabene, Torino) con una mostra con tutto il materiale raccolto ed elaborato nel corso del Tour