Una fine estate

Informazioni Evento

Luogo
AZIENDA AGRICOLA MONTESTIGLIANO
Località Montestigliano - Frazione Brenna 53018 , Sovicille , Italia
Date
Dal al
Vernissage
02/09/2014

ore 18,30

Contatti
Email: redazione@stanza251.com
Sito web: http://www.stanza251.com
Generi
arte contemporanea, collettiva
Loading…

Mostra collettiva di artisti che compaiono regolarmente nella propria sezione di Arte contemporanea.

Comunicato stampa

"Stanza 251 - area di scrittura" la rivista on-line di narrazioni, poesia e immagini fondata da Carlo Zei e Stefano Loria, in collaborazione con Sergio Tossi, presenta “UNA FINE ESTATE”, mostra collettiva di artisti che compaiono regolarmente nella propria sezione di Arte contemporanea.
Opere di: Enrico Bianda, Valentina Biasetti, Stefano Loria, Francesco Niccolai, Andrew Smaldone, Beatrice Squitti, Tomoko Sugahara, Carlo Zei.

In occasione dell’inaugurazione, Matthew Licht e Simone Lisi, scrittori fra i più apprezzati dai lettori della rivista, leggeranno alcuni brani narrativi scelti fra la loro produzione recente. Con musiche di Acquaraggia e Gioacchino Turù.

Letture ed opere esposte sono pensate per collocarsi in un ambiente particolarmente suggestivo: l’antico granaio dell’azienda agricola di Montestigliano. Questo contenitore, con la sua stratificazione di segni generati dagli anni e dall’uso costante, arricchisce con una atmosfera unica il potenziale espressivo degli autori.

Inaugurazione e aperitivo: Martedì 2 Settembre 2014, ore 18:30
Azienda Agricola Montestigliano
Loc. Montestigliano - Fraz. Brenna 53018 Sovicille (SI) Italia
Tel. +39 0577 342189 - Fax: +39 0577 342 100 - [email protected]
La mostra è visitabile per tutto il mese di Settembre, l’ingresso è aperto a tutti.
Indicazioni stradali: Con la macchina si prende la ss223, si percorre la Siena-Grosseto e si esce a 12 km a Sud di Siena. Percorrendola nel senso contrario, da Grosseto verso Siena, si esce a 12 Km dalla città di Siena seguendo le indicazioni per Montestigliano, Brenna e Orgia. Seguendo la strada, per 1.5 km, si arriva al bivio di Montestigliano. Al bivio, si svolta a sinistra, e si imbocca una strada di campagna in salita che, percorrendola per circa 1 km, porta direttamente all’interno del borgo. Parcheggiare sotto il capannone.