Fashion Film Festival Milano

Informazioni Evento

Luogo
PICCOLO TEATRO GRASSI
Via Rovello, 2, Milano, Italia
Date
Dal al
Vernissage
14/09/2014

ore 12

Contatti
Email: prenotazioni@fffmilano.com
Sito web: http://www.fffmilano.com
Biglietti

Ingresso libero su prenotazione

Generi
serata - evento
Loading…

Prima edizione del Fashion Film Festival Milano, evento di apertura di Milano Moda Donna.

Comunicato stampa

presso il Piccolo Teatro Grassi prenderà il via la prima edizione del Fashion Film Festival Milano, evento di apertura di Milano Moda Donna. Ideato e prodotto da Constanza Cavalli Etro come frutto delle numerose esperienze all’interno del mondo della moda e il cinema, con l’importante sostegno della Camera Nazionale della Moda Italiana come Main Sponsor. L’evento Centrale del Fashion Film Festival Milano si terrà nelle date del 14 e 15 Settembre, giornate dedicate allo screening e alla condivisione per tutti gli appassionati di cinema e moda.

L’obiettivo è quello di promuovere e diffondere il talento e l’arte provenienti da tutto il mondo. Lo spirito, quello di coinvolgere il pubblico in modo democratico e trasversale. L’ingresso alle proiezioni è libero con prenotazione obbligatoria, scrivendo una email a [email protected] indicando nome e cognome e data di preferenza.

Il festival si articola in due sezioni: Fuori Concorso che coinvolgerà i migliori fashion film realizzati dai grandi marchi e importanti registi; Concorso, che presenterà le nuove proposte di promettenti registi e marchi emergenti che esporranno il loro lavoro davanti ad una prestigiosa giuria internazionale. Le esclusive opere di Barnaba Fornasetti saranno i premi per i vincitori del festival. Esposizione, contaminazione, estetica e racconto, gli elementi presenti all’interno di questa prima edizione del Fashion Film Festival Milano. Imperdibile!

PROGRAMMA
Domenica 14 settembre 2014
ore 12-13.30 proiezioni
ore 15.30-17 proiezioni
ore 17.30-20.30 proiezioni e conversazione tra Claudia Donaldson e Franca Sozzani
ore 21-22.30 proiezioni

Lunedì 15 settembre 2014
ore 12-13.30 proiezioni
ore 15-16.30 proiezioni
ore 17-18.30 proiezioni
ore 19 premiazione su invito