Abito #16

Informazioni Evento

Luogo
LUCIFERI FINE ARTE LAB
Piazza San Michele, 2, Arezzo, Italia
Date
Il
Vernissage
27/07/2014

ore 19.30

Contatti
Email: deaphoto@tin.it
Generi
presentazione
Loading…

Da Luciferi Visionibus ad Arezzo la Presentazione di “Abito” n° 16 di CLIC.HE’, Il Webmagazine edito da Deaphoto.

Comunicato stampa

Si terrà domenica 27 Luglio 2014 ad Arezzo dalle 9.30, c/o Luciferi Visionibus, Via de’ Redì 15 la presentazione di Clic.hé il Webmagazine di fotografia e realtà visuale edito dall’Associazione Culturale Deaphoto di Firenze.
Clic.hé, (www.clic-he.it) rivista attiva da ben 4 anni nel panorama fotografico nazionale, è realizzata attraverso attività volontaria dei soci dell’Associazione, che scrivono e raccolgono, attraverso collaboratori esterni, recensioni di mostre fotografiche e d’arte, reportage di eventi, rubriche e servizi collegati ad un particolare tema.
Ed è proprio il tema a caratterizzare ogni numero trimestrale del magazine. La redazione propone, infatti, trimestralmente una tematica, chiedendo a tutti coloro che vogliono partecipare di inviare portfolio fotografici collegati a quel particolare argomento.
Tema del numero che sarà presentato ad Arezzo è
“ABITO”> Indossare, dimorare. Un oggetto vestito, un luogo vissuto o entrambi per indagare il rapporto intimo tra individuo, identità, spazio e tempo.
A seguire l’evento di presentazione del Webmagazine rinfresco a prezzo fisso con pizza e birra artigianale a cura della Pizzeria O’Scugnizzo. Ingresso libero!
Per seguire l’evento su Facebook:
https://www.facebook.com/clic.hewebmag/events