Famo #05 Estate 2014 – La Rosa Dei Venti

Informazioni Evento

Luogo
VISIVA
Via Assisi 117, Roma (zona San Giovanni) 00181, Roma, Italia
Date
Il
Vernissage
24/07/2014

ore 19-24

Contatti
Email: alessandrocantarini@famoweb.it
Sito web: http://www.famoweb.it
Generi
presentazione
Loading…

FAMO è una rivista free-press a uscita quadrimestrale, che si occupa principalmente di arte, fotografia, moda e musica, focalizzando la sua attenzione sulla persona piuttosto che sul personaggio.

Comunicato stampa

FAMO è una rivista free-press a uscita quadrimestrale, che si occupa principalmente di arte, fotografia, moda e musica, focalizzando la sua attenzione sulla persona piuttosto che sul personaggio. FAMO guarda la realtà da un punto di vista differente, non fermandosi alla superficie delle cose ma andando oltre e chiedendo ai suoi lettori di fare lo stesso. FAMO rappresenta una spinta dinamica all’azione e alla creazione, una speranza indomita nel futuro. Ogni numero della rivista è costruito intorno a un concept creativo, una storia da scoprire e interpretare tra le pagine.

Per il numero Estate 2014 il tema scelto è La Rosa dei Venti. Attorno a questo concept verrà organizzato l’evento che si terrà il 24 luglio dalle ore 19:00 alle ore 24:00 presso VISIVA - La città dell’immagine. Una location d’eccezione, in zona San Giovanni, che apirà per l’evento la sua suggestiva terrazza panoramica.

Gli spazi di VISIVA verranno allestiti ad hoc, ispirandosi all’immaginario sognante del numero. Soffitti come cieli, gallerie del vento, oggetti fluttuanti, nuvole e suggestive video proiezioni. Un evento all’insegna dell’arte, della musica e della cultura.

Lasciati trasportare dal vento. Ti aspettiamo.

PROGRAMMA DELLA SERATA:

▀ Rivista: presentazione in anteprima e distribuzione del quinto numero di FAMO.

▀ Musica: concerto della cantautrice Roberta Giallo, che presenterà alcuni brani del suo atteso album d’esordio “Autoritratto Dinamico”, in uscita a settembre.

▀ Live set: una galleria del vento, uno spazio chiuso, fatto di oggetti sospesi, all’interno della quale tutti gli ospiti verranno ritratti da uno dei fotografi del team di FAMO.

▀ Contest fotografico: tutti gli invitati avranno a disposizione dei set allestiti ad hoc nei quali potranno immortalare e condividere la loro interpretazione de La Rosa Dei Venti. L’autore dello scatto più suggestivo, che durante la serata sarà in grado di guadagnarsi il numero maggiore di Like, riceverà in premio una delle sculture Nuvole, realizzate per l’occasione dal team di FAMO.

▀ FAMO tesoro: un angolo per veri collezionisti dove ritrovare tutte le edizioni limitate e i pezzi unici di FAMO.

▀ Dj Set: CRGTTS (BUTTER)