Le Vie dei Colori

Informazioni Evento

Luogo
CASA VESTITA
Via Francesco Crispi 63/a (74023) Grottaglie (TA), Grottaglie, Italia
Date
Dal al

tutti i giorni dalle ore 18,30 alle 21,00.

Vernissage
12/07/2014

ore 19,30

Contatti
Email: precisarte@gmail.com
Curatori
Lucia La Sorsa
Generi
arte contemporanea, collettiva
Loading…

La Precis Arte presenta la terza edizione della Rassegna d’Arte Contemporanea “Le Vie dei Colori”.

Comunicato stampa

La Precis Arte presenta la terza edizione della Rassegna d’Arte Contemporanea “Le Vie dei Colori” che si terrà presso Casa Vestita, in Via F. Crispi 63/a a Grottaglie.
Un appuntamento annuale imperdibile per tutti gli estimatori dell’Arte Contemporanea.
Ventisette Artisti provenienti da varie regioni d’Italia che percorreranno le vie dei colori, con le loro opere che riflettono la cultura, l’esperienza o l’emozione di ciascuno di loro.
Ogni Artista rappresenta il mondo che lo circonda con spontaneità, traducendo la realtà, non soltanto come appare ma come pensa dovrebbe essere secondo il proprio pensiero.
Maestri d’Arte al fianco di giovani talenti emergenti come nella filosofia della Precis Arte, al fine di consentire un confronto positivo e costruttivo.
Presenti al vernissage del 12 luglio 2014 alle ore 19:30 il critico d’Arte, prof. Giuseppe Santoiemma, la poetessa Anna Marinelli, il sig. Mimmo Vestita, la Responsabile della Precis Arte Lucia La Sorsa.
Gli artisti selezionati sono in stretto ordine alfabetico: Luciano Alberti, Alessandro Avarello, Dora Battista, Flavio Calabrese, Michele Calabrese, Antonio Caramia, Cesare Cassone, Mario Cianciotti, Giuseppa Maria Gallo, Ercole Gino Gelso, Francesca Guetta, G.C. La Sorsa, Lucia La Sorsa, Giovanni Lacatena, Lena Larizza, Marzia Lazzaro, Nicodemo Lezza, Suzanna Lotti, Ciro Lupo, Francesco Paolo Occhinegro, Rosa Potere, Gioacchino Rinallo, Elio Rubini, Maria Teresa Stasi, Lucio Tarzariol, Nico Valerio, Rita Vitaloni