No Tags

Informazioni Evento

Luogo
INDIVIDUAL
Via Simeto 18, Catania, Italia
Date
Dal al

da martedi a sabato ore 10-19-30

Vernissage
12/06/2014

ore 19,30

Curatori
Marco Cristaldi
Generi
design, fotografia
Loading…

Nuovo concept stilistico e artistico per Individual: perché ci piace essere un passo avanti rispetto a quello che ci circonda, restandovi comunque immersi.

Comunicato stampa

NO TAGS.
IND-EXPRESS!

Nuovo concept stilistico e artistico per Individual: perché ci piace essere un passo avanti rispetto a quello che ci circonda, restandovi comunque immersi.
In dieci anni di attività abbiamo attraversato mode e mondi, ma sempre con un unico obiettivo: veicolare cambiamento attraverso la bellezza. Dell’arte e delle persone.
Siamo ispirati dall’unicità molteplice di ciascuno di noi: siamo singoli individui con migliaia di esperienze. Uno. Ma anche centomila. Ma mai “nessuno”.
Vi offriamo adesso la rappresentazione di quello che siamo ed amiamo: 15 foto uniche che mettono insieme le nostre passioni – la musica, il cinema, i libri, la street art – e il modo in cui vi guardiamo. Al di là delle categorie e delle semplificazioni.
Per parlarvi di noi abbiamo scelto una ragazza ed un team di artisti che insieme a noi hanno contribuito a ri-creare la sua immagine, a partire dai suoi abiti, dalle sue esperienze, dalle sue passioni, dalla sua complessa identità. Via le parole abusate e svuotate di senso, via le tendenze generalizzanti, via gli stereotipi universalizzanti: semplicemente libera espressione del sé, valorizzata attraverso il nostro universo di ispirazioni, competenze e professionalità.

Mostra fotografica & Video.