Ultimi commenti

Il gigante e la bambina. Paola Angelini, un viaggio nella pittura. Sette giorni chiusa nelle Gallerie dell’Accademia di Venezia, al cospetto di Tiziano
25-01-2015 05:13:43 Roberto Scala dice:

Pura fantasia e speculazione I THE best than you do you know Where I me

Leggi articolo
VeryBello! tutto il flop in 10 punti. Presentato il sito che elencherà gli eventi culturali durante Expo. E che ci farà di nuovo far ridere dietro dal mondo
25-01-2015 02:14:21 VeryIdiot dice:

Dimenticate l'inquietante somiglianza con il marchio di bellezza per bambine... dopo Verybello se fossi nella ditta farei causa a Franceschini per danno d'immagine e chiederei…

Leggi articolo
Tutto il minimal iconico pop di Mc Donald’s nei manifesti della nuova campagna pubblicitaria Big6 ideata da Tbwa
24-01-2015 21:20:44 Roberto Scala dice:

Gelato, patatine e hamburger questa sarà l'arte x ingrassare

Leggi articolo
Il gigante e la bambina. Paola Angelini, un viaggio nella pittura. Sette giorni chiusa nelle Gallerie dell’Accademia di Venezia, al cospetto di Tiziano
24-01-2015 20:23:18 angelov dice:

Gerhard Richter - Verkuendigung nach Titian.

Leggi articolo
Osservatorio curatori. Lucia Zappacosta
24-01-2015 20:00:27 Domenico Ghin dice:

Un percorso iniziatico comporta per forza di cose e da che esiste il mondo un orientamento elitario, non può essere altrimenti.

Leggi articolo
Charlie Hebdo, l’11 settembre e il disimpegno degli artisti
24-01-2015 18:31:56 margherita dice:

Penso che Ai Wei Wei sia un artista scomodo ecc..al di là dei due fatti terroristici ultra menzionati. Esiste l'artista e il fotoreporter. Il secondo…

Leggi articolo
Charlie Hebdo, l’11 settembre e il disimpegno degli artisti
24-01-2015 12:08:40 Fabio dice:

Si pensa solo al profitto...abbiam perso il senso della bellezza e dell'armonia...se l'arte è lo specchio della società...non mi stupisco!

Leggi articolo
Chi vuol fare il direttore del Mart? Niente bando per trovare il successore di Cristiana Collu: ci pensa la società di head hunting GEA Spa
24-01-2015 11:24:19 Giuseppe v dice:

collu senza -nessuna- esperienza internazionale, non maritava assolutamente questa posizione … al di la delle sue capacità ...

Leggi articolo
Chi vuol fare il direttore del Mart? Niente bando per trovare il successore di Cristiana Collu: ci pensa la società di head hunting GEA Spa
24-01-2015 11:14:17 Danilo B dice:

hahaha !Qui l'unica cosa sicura, è che la Collu è stata silurata ! E fortunatamente … Il resto è noia …il MART certamente le sopravvive…

Leggi articolo
Charlie Hebdo, l’11 settembre e il disimpegno degli artisti
24-01-2015 10:30:48 Domenico Ghin dice:

L'arte è ben lungi da essere semplice cronaca, non bastasse questo, che senso avrebbe oggi, per fare in un certo senso un parallelo, riproporre temi…

Leggi articolo
Chi vuol fare il direttore del Mart? Niente bando per trovare il successore di Cristiana Collu: ci pensa la società di head hunting GEA Spa
24-01-2015 09:36:49 Daria B dice:

Signor Frake, leggendo i suoi interventi ho pensato, sarebbe bello avere la sua chiarezza da noi in Italia, peccato non voglia più tornare. La sua…

Leggi articolo
Chi vuol fare il direttore del Mart? Niente bando per trovare il successore di Cristiana Collu: ci pensa la società di head hunting GEA Spa
24-01-2015 09:32:08 Daria B dice:

Bella sintesi!

Leggi articolo
Charlie Hebdo, l’11 settembre e il disimpegno degli artisti
24-01-2015 09:29:36 pino Barillà dice:

Esiste un'opera sulle tematiche più importanti dell’umanità dal titolo. "Traccia Umana"Tecnica - (Videosuonodocumentofotoproiezione). Pubblicata - 2013 e inserita anche nel manifesto.

Leggi articolo
Chi vuol fare il direttore del Mart? Niente bando per trovare il successore di Cristiana Collu: ci pensa la società di head hunting GEA Spa
24-01-2015 09:28:21 Daria B dice:

Ad averne di cristiana Collu in Italia!Non solo per belle quando non bellissime mostre, ma anche per la chiarezza nei bilanci. Gli italiani preferiscono le…

Leggi articolo
Chi vuol fare il direttore del Mart? Niente bando per trovare il successore di Cristiana Collu: ci pensa la società di head hunting GEA Spa
24-01-2015 09:13:54 Daria B dice:

ci vorrebbe un nuovo cda e una nuova selezione, questi non ne cavan fuori nulla, e chiaro a tutti a rovereto.

Leggi articolo
Charlie Hebdo, l’11 settembre e il disimpegno degli artisti
24-01-2015 06:35:56 xDxD dice:

Ipotesi: questo articolo potrebbe essere anche preso "al contrario", notando l'incapacità (del "sistema dell'arte"? di Artribune? di Tonelli? nostro? di tutti? la domanda/ipotesi è aperta)…

Leggi articolo
Charlie Hebdo, l’11 settembre e il disimpegno degli artisti
24-01-2015 05:56:04 annamaria russo aruss dice:

Gli artisti anticipano sempre i fermenti del proprio tempo..ma la lettura del loro messaggio è responsabilità degli addetti...che il tempo da spietato giudice ''darà''annamariarussoaruss

Leggi articolo
Charlie Hebdo, l’11 settembre e il disimpegno degli artisti
23-01-2015 20:23:36 angelov dice:

Tra l'auto esilio dagli avvenimenti circostanti di un artista come Giorgio Morandi, e la partecipazione di uno come Pablo Picasso, che dipinse Guernica subito dopo…

Leggi articolo
Sarà Renzo Piano a progettare il nuovo Museo Archeologico di Ercolano. Nel più assoluto riserbo l’archistar lavora al progetto finanziato dal magnate David W. Packard
23-01-2015 07:48:35 Roberto Scala dice:

Bravo ma allora si realizzerà un nuovo museo X Ercolano si potrà fare?

Leggi articolo
Bologna Updates: piccola guida alla visita di Arte Fiera. Opere bizzarre, interattive, curiose: ve le spieghiamo qui dopo un primo giro fra gli stand
23-01-2015 07:47:21 Roberto Scala dice:

Sassolino ti devo comunicare che Sabato 24 dicembre sarò a Trento dopo le 11,30Poi il tardo pomeriggio devo tagliarmi i capelli dai miei parrucchieri cinesi.

Leggi articolo
Leonard Freed. Un canto d’amore (fotografico) per l’Italia
23-01-2015 07:37:31 Roberto Scala dice:

Buon venerdì di fuoco no di ghiaccio , bravo fotografo per inquadrature sgranate e in Black and white

Leggi articolo
Chi vuol fare il direttore del Mart? Niente bando per trovare il successore di Cristiana Collu: ci pensa la società di head hunting GEA Spa
23-01-2015 07:13:22 Valeria Zanatteri dice:

150 commenti!! Una specie di piccolo record per Artribune... fa piacere leggere questo forum, dimostra l'interesse vivo dei lettori a una istituzione molto stimata. Fa…

Leggi articolo
Nino Migliori, Pirogramma, 1948, stampa inkjet (2013)
23-01-2015 06:51:33 Giacomo dice:

Consigliatissima!

Leggi articolo
Giorgio Morandi. Un ospite illustre al MAMbo di Bologna
22-01-2015 18:48:29 ruote dice:

si d'accordo il Mambo non espone solo Morandi o diciamo non lo espone tutti i giorniperò sarebbe ora di vedere qualcosa di nuovo di più…

Leggi articolo
Martina Dell’Ombra, fenomenologia di una svampita ai tempi di Youtube
22-01-2015 16:10:02 mauro dice:

MARTINADALLOMBRADEBROGGIDESASSI.....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (Eduardo ne "L'Oro di Napoli")

Leggi articolo