Ultimi commenti

Imago Mundi. Parla il suo creatore: Luciano Benetton
25-10-2014 20:00:15 angelov dice:

Forse trae origine da una idea di Cesare Zavattini di parecchi anni fa, ma doversi esprimere in una dimensione così minuta, è come passare attraverso…

Leggi articolo
Riapre la Domus Aurea: al via le visite guidate al cantiere per il restauro della reggia di Nerone e il crowdfunding lanciato da Sky Arte
25-10-2014 19:46:00 angelov dice:

Di chi è la voce di questa stupenda canzone che accompagna il video? Gli fa da perfetta cornice sonora.

Leggi articolo
Perché l’Italia è l’unico paese a non aver nominato il proprio curatore per il padiglione nazionale alla Biennale di Venezia? Diteci la vostra, partecipando al nuovo sondaggio di Artribune
25-10-2014 16:44:25 Giulio dice:

15 nella mostra di Gioni, 11 in quella di Curiger, 10 Birnbaum, 6 Storr.Risparmiami però l'elencazione, se non te li ricordi trovi i nomi sui…

Leggi articolo
Perché l’Italia è l’unico paese a non aver nominato il proprio curatore per il padiglione nazionale alla Biennale di Venezia? Diteci la vostra, partecipando al nuovo sondaggio di Artribune
25-10-2014 09:40:23 Ciao Francesca dice:

su dai doattime non prendertela, sai benissimo che qui pur di aver un poco di visibilità si maltratta chiunque, ci sei ad Artissima?

Leggi articolo
Imago Mundi. Parla il suo creatore: Luciano Benetton
25-10-2014 08:21:15 Daniele Capra dice:

Ho difficoltà a capire l'utilità dell'operazione, che mi sembra più interessante per chi la sostiene che per gli artisti che donano un'opera. Mi sembra una…

Leggi articolo
Perché l’Italia è l’unico paese a non aver nominato il proprio curatore per il padiglione nazionale alla Biennale di Venezia? Diteci la vostra, partecipando al nuovo sondaggio di Artribune
25-10-2014 06:49:26 Mauro Defrancesco dice:

Vede io rispetto molto l'intelligenza.Mi piace l'ironia e la curiosità.HS aveva tutte queste doti, oltre a avere un energia incredibile, essere il primo curatore indipendente…

Leggi articolo
Perché l’Italia è l’unico paese a non aver nominato il proprio curatore per il padiglione nazionale alla Biennale di Venezia? Diteci la vostra, partecipando al nuovo sondaggio di Artribune
25-10-2014 06:26:08 doattime dice:

infatti lei rispetta ...a corto di argomenti ha dato il meglio...buona fortuna...d.o)

Leggi articolo
Perché l’Italia è l’unico paese a non aver nominato il proprio curatore per il padiglione nazionale alla Biennale di Venezia? Diteci la vostra, partecipando al nuovo sondaggio di Artribune
25-10-2014 06:21:19 Mauro Defrancesco dice:

!!!!Non abito in centro al paese, per fortuna...Vivere in provincia è una cosa, Avere una mentalità provinciale è un altra cosa...Il tema non è la…

Leggi articolo
Perché l’Italia è l’unico paese a non aver nominato il proprio curatore per il padiglione nazionale alla Biennale di Venezia? Diteci la vostra, partecipando al nuovo sondaggio di Artribune
25-10-2014 05:57:20 doattime dice:

????parli così perché tu abiti in centro paese...l'Italia è tutta una provincia, a volte anche dei semplici villaggi ...d.o))))))))))))) il tema è comunque la Biennale,…

Leggi articolo
Perché l’Italia è l’unico paese a non aver nominato il proprio curatore per il padiglione nazionale alla Biennale di Venezia? Diteci la vostra, partecipando al nuovo sondaggio di Artribune
25-10-2014 05:24:16 Mauro Defrancesco dice:

!!!Si, ma li fate male e controvoglia come i bambini viziati.Visto l'esordio iniziale, lo studio e la storia dei pettegolezzi e delle invidie, il sale…

Leggi articolo
Perché l’Italia è l’unico paese a non aver nominato il proprio curatore per il padiglione nazionale alla Biennale di Venezia? Diteci la vostra, partecipando al nuovo sondaggio di Artribune
25-10-2014 04:55:25 doattime dice:

???sì a Cuneo facciamo i compiti,forse li facessero un poco tutti..via anche studiare, pensare quelle cose che oramai non fa' più nessuno..siamo il baluardo della…

Leggi articolo
Ecco il nuovo logo del Maxxi. In anteprima su Artribune il progetto grafico dell’agenzia Inarea: che ne pensate voi?
24-10-2014 20:28:40 Giacomo dice:

e aggiungo, ricordate lo scandalo del logo del PD?!

Leggi articolo
Ecco il nuovo logo del Maxxi. In anteprima su Artribune il progetto grafico dell’agenzia Inarea: che ne pensate voi?
24-10-2014 20:27:57 Giacomo dice:

forse negli anni 90 facevano design... lavorano solo perchè hanno agganci sia a destra che sinistra. fateci caso, la maggior parte dei clienti sono aziende…

Leggi articolo
Perché l’Italia è l’unico paese a non aver nominato il proprio curatore per il padiglione nazionale alla Biennale di Venezia? Diteci la vostra, partecipando al nuovo sondaggio di Artribune
24-10-2014 19:00:24 Mauro Defrancesco dice:

!!!!Bene anche a Cuneo si sanno fare i compitini a casa.Se vuole completare il lavoro, troviamo dei nomi interessanti da proporre come prossimo curatore per…

Leggi articolo
Perché l’Italia è l’unico paese a non aver nominato il proprio curatore per il padiglione nazionale alla Biennale di Venezia? Diteci la vostra, partecipando al nuovo sondaggio di Artribune
24-10-2014 18:52:21 doattime dice:

???? Il Padiglione Italia era parte del Padiglione Centrale, chiamato all’inizio Palazzo Pro Arte, annullato come Padiglione Italia nel 1999, ritorna con la rappresentanza nazionale…

Leggi articolo
All the World’s Futures, tutto sulla 56° Biennale di Venezia. Intervista a Okwui Enwezor
24-10-2014 18:06:40 Roberto Scala dice:

Bravo il nuovo direttore mi piace, ottime idee , giusti artisti ma bisogna scegliere più italiani. Ti consiglierei un artista di calibro 100 il maestro…

Leggi articolo
Perché l’Italia è l’unico paese a non aver nominato il proprio curatore per il padiglione nazionale alla Biennale di Venezia? Diteci la vostra, partecipando al nuovo sondaggio di Artribune
24-10-2014 17:53:04 Mauro Defrancesco dice:

Lei confonde il Padiglione Italia che storicamente ha sempre ospitato un progetto curatoriale internazionale del direttore della Biennale, con il Padiglione Italiano, istituzione recente.Perché è…

Leggi articolo
Perché l’Italia è l’unico paese a non aver nominato il proprio curatore per il padiglione nazionale alla Biennale di Venezia? Diteci la vostra, partecipando al nuovo sondaggio di Artribune
24-10-2014 16:46:52 doattime dice:

Beh si se pensiamo che prima aveva il Padiglione centrale ora siamo stati messi in fila con gli ultimi arrivati... non mi sembra proprio il…

Leggi articolo
Perché l’Italia è l’unico paese a non aver nominato il proprio curatore per il padiglione nazionale alla Biennale di Venezia? Diteci la vostra, partecipando al nuovo sondaggio di Artribune
24-10-2014 16:45:18 doattime dice:

Sul serio una pattuglia??? mi fai un esempio sulle ultime biennali?

Leggi articolo
Ecco il nuovo logo del Maxxi. In anteprima su Artribune il progetto grafico dell’agenzia Inarea: che ne pensate voi?
24-10-2014 14:49:33 angelov dice:

Si tende a far di tutte l'erbe un fascio, (forse per via di certi trascorsi storici) onde per cui la grafica è l'equivalente della pittura…

Leggi articolo
Paris Updates: la fiera Yia cambia formula, ma delude anche a causa della concorenza di Officielle. Ecco le foto
24-10-2014 13:57:02 sandle dice:

che bella fotogallery però!

Leggi articolo
Fabio Viale vince il Premio Cairo 2015: e tra il pubblico c’è chi rumoreggia per una scelta tutt’altro che a sorpresa
24-10-2014 13:46:14 De Giorgio Daniele dice:

https://www.facebook.com/dejo....

Leggi articolo
Fabio Viale vince il Premio Cairo 2015: e tra il pubblico c’è chi rumoreggia per una scelta tutt’altro che a sorpresa
24-10-2014 13:40:07 Guest dice:

Fabio Viale Scope 2014

Leggi articolo
Fabio Viale vince il Premio Cairo 2015: e tra il pubblico c’è chi rumoreggia per una scelta tutt’altro che a sorpresa
24-10-2014 13:38:22 De Giorgio Daniele dice:

foto scaricata da un post sul profilo Fb di Fabio Viale prima che lui la cancellasse dopo il mio commento qui su artribune.

Leggi articolo
Fabio Viale vince il Premio Cairo 2015: e tra il pubblico c’è chi rumoreggia per una scelta tutt’altro che a sorpresa
24-10-2014 13:35:47 Guest dice:

Fabio Viale Scope 2014

Leggi articolo