Innovazione&cambiamento nell’arte. In un talk a Milano promosso da Artribune presso l’IQOS Embassy

Artribune inaugura la Art Week milanese in occasione della fiera miart con un talk presso l’IQOS Embassy che parla di innovazione e cambiamento nell’arte. Con Stefano Arienti e Liliana Moro

Artribune inaugura l’Art Week di Milano con il talk dal titolo “Game changer. Esistono regole d’oro?”, un progetto a cura di Arianna Rosica che si svolgerà all’IQOS Embassy di Foro Bonaparte 50 a Milano il 9 aprile alle 19.30. L’arte, l’architettura, il design influiscono sul modo di approcciarsi a oggetti e situazioni, e sono perfetti esempi di come spesso, infrangendo le norme date e introducendo nuovi metodi, si arrivi a risultati straordinari.

Liliana Moro

Liliana Moro

IL TALK

A partire da queste considerazioni, il talk “Game changer. Esistono regole d’oro?” offrirà l’opportunità di una riflessione sull’idea di innovazione e di cambiamento nel mondo dell’arte contemporanea, attraverso i punti di vista di Stefano Arienti e Liliana Moro, fra i più grandi artisti italiani, Achille Mauri, intellettuale e imprenditore, e i due moderatori Gianluca Riccio, storico dell’arte, e Damiano Gulli, esperto di comunicazione. Le parole saranno accompagnate da video e immagini con le opere degli artisti, che racconteranno al pubblico la propria poetica, tra gioco, innovazione, idee e divertimento. E da un cocktail a fine serata. Attenzione: l’ingresso è riservato ad un pubblico adulto ed è obbligatorio confermare la presenza. Perciò, RSVP!

Milano// 9 aprile 2018, 19.30
IQOS EMBASSY
Foro Bonaparte, 50
RSVP: è indispensabile confermare la propria partecipazione su:
[email protected]. Ingresso in lista (riservato ad un pubblico adulto)

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più