Geometrie poetiche. Arjan Shehaj a Milano

Malaka Gallery, Milano – fino al 13 luglio 2017. Nel cuore di Porta Venezia, il nuovo spazio meneghino presenta l'artista albanese Arjan Shehaj.

Malaka Gallery conferma, al suo secondo appuntamento, la sua essenza di galleria di scoperta, un nuovo spazio espositivo che mira a valorizzare giovani artisti emergenti.
Questa volta viene ospitato, all’interno dell’elegante white cube, Arjan Shehaj (Patos, 1989), giovane artista albanese. L’arte di Arjan è formata da linee, entità temporali che si sovrappongono dando vita a una fitta trama individuale e sentimentale. Sono linee che formano geometrie poetiche, fluide e introverse, geometrie in cui emerge il tempo personale di Shehaj, un tempo lento e guidato con grande consapevolezza. Un intricato e affascinante intreccio che invita a usare l’immaginazione.
Malaka nasce come studio creativo di progettazione grafica e produzione video, ma l’obiettivo dei suoi fondatori è rendere lo spazio un luogo trasversale, dove anche e soprattutto l’arte contemporanea, in tutte le sue forme, possa interagire e convivere con le attività originarie dello studio.

Mattia Andres Lombardo

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Mattia Andres Lombardo

Mattia Andres Lombardo

Nato a Milano nel 1988, Mattia Andres Lombardo ha conseguito la laurea magistrale in Storia della Critica d'Arte alla Sapienza di Roma proponendo una tesi a metà strada tra scienza dell'immagine e filosofia del linguaggio. Ha frequentato il Master in…

Scopri di più