Ecco l’Agendissima di Artribune. Vademecum per l’art week veneziana da scaricare o stampare

Inaugurazioni, mostre, incontri, presentazioni, concerti, workshop, rassegne, performances, party fino a notte fonda. In un documento tutto quello che c’è da fare nell’Art Week della Biennale di Venezia.

Biennale di Venezia
Biennale di Venezia

Oltre duecento appuntamenti in cinque giorni, per rendere “infernale” la settimana più attesa dal popolo dell’arte, quella della Biennale di Venezia. Inaugurazioni, talk, conferenze, proiezioni, feste varie: con spostamenti in massa dai Giardini alla Giudecca, dall’Arsenale alle Zattere, a Piazza San Marco. Come riuscire a districarsi? Per il solito esercito di critici, progettisti, artisti, tecnici, addetti ai lavori e semplici appassionati arriva – ormai è un must – l’Agendissima di Artribune: il puntualissimo file in pdf da stampare e tenere in tasca, o scaricato su smartphone o tablet. A voi la scelta…

Scarica l’Agendissima della Biennale 2017

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.