Su Sky Arte HD. Lella Costa racconta la discussa Quadriennale di Roma in tv

La discussa rassegna capitolina è al centro dell’episodio di “Exhibition”, la serie dedicata alle grandi mostre allestite da una parte all’altra dello Stivale

Nuovo appuntamento con Exhibition, una panoramica a episodi sulle rassegne ospiti delle più importanti istituzioni nostrane. Accompagnato dalla voce narrante di Lella Costa, lunedì 13 febbraio il pubblico del canale tematico Sky potrà varcare le soglie del Palazzo delle Esposizioni, cornice, fino allo scorso gennaio, della sedicesima Quadriennale di Roma.
Sotto il titolo corale Altri tempi, altri miti, la Quadriennale ha esplorato l’Italia di oggi attraverso dieci mostre. Tra linguaggi digitali, politica e società sono stati i curatori a raccontare il presente, tenendo le redini della narrazione attraverso le opere che hanno animato la rassegna. La dialettica fra spazio reale e virtuale, il delicato tema del lavoro, l’impatto di fenomeni globali come la migrazione e la problematica definizione identitaria sono solo alcuni dei nodi attorno a cui ha preso forma una Quadriennale destinata a far parlare di sé per lungo tempo.

Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…
http://arte.sky.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più