Serata di party Artribune – Unipol a Bologna. Ecco chiccera a festeggiare al Cubo

Anche quest’anno Artribune e Cubo Unipol hanno brindato insieme, con una maratona di arte, food, incontri e chiacchiere, svoltasi sabato sera a Bologna in occasione della notte bianca di Arte Fiera. Ecco Chiccera durante l’affollatissima serata

Scatti dalla festa di Artribune e Cubo Unipol. C’era proprio tutta Bologna, ieri sera, a festeggiare il nostro Magazine numero 35 e la mostra personale di Davide Quayola, a cura di Federica Patti. Non è mancato un nuovo allestimento dell’apprezzatissimo collettivo di designer, architetti e creativi fuse*, che ogni anno rianima la piazza antistante il doppio spazio espositivo, che è stato letteralmente invaso dagli art lovers, professionisti, amici e dal pubblico della fiera. Tra loro gli artisti Pino Boresta, Roberto Paci Dalò, Giacomo Costa, Giuseppe Stampone, Giovanni Gaggia, Cristian Chironi, Filippo Berta, le curatrici Claudia Zanfi, Claudia Loeffelholz, Chiara Vecchiarelli, Lorenza Pignatti, il gallerista Chico Schoen, Francesca Ceccherini di Contemporary Locus e molti altri. Ma le foto dicono di più: ecco chiccera al party…

http://www.cubounipol.it/cubo

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più